L’oroscopo della settimana 41

Questa settimana le stelle consigliano bonsai, crostate al cioccolato e un outfit pazzesco. Non siete curiose?

oroscopo41

ariete
ariete
Ariete

Voi siete toste e tostate a meraviglia. Qualcuno vi ha rubato i pensieri e riempie il sonno di dolcezza e sensualità. Lasciatevi cullare dal sogno. Non è necessario che diventi realtà proprio ora. La realtà è dirompente, lo capirete quando succederà.

 

 

toro
toro
Toro 

In materia di sentimenti siete delle ottime prestigiatrici. Il c’è, non c’è è il vostro numero migliore, ma il coniglio dal cappello, quello proprio non vi riesce di farlo uscire. Lasciate perdere i giochi e la magia, praticatela in cucina: se la pasta di una crostata diventasse nera? Il trucco è un po’ di cioccolato.

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli

Supponiamo che una donna esca di casa al mattino per andare al lavoro e torni la sera. E supponiamo che il suo unico incontro ravvicinato della giornata sia con un’insalata scondita. Infine supponiamo che la sua superbia le impedisca di rendersi conto che tutto ciò la stia consumando. Supponiamo che, voi.

 

 

cancro
cancro
Cancro 

Il successo di Peppa Pig vi lascia senza parole? Avete il brutto difetto di non considerare la semplicità come la chiave del successo. Domani al lavoro: total black con un piccolo dettaglio rosso. Uno solo, non esagerate.

 

 

 

leone
leone
Leone 

Sapete di cos’avete bisogno? Di riciclare! Perché con pezzi di una vita se ne può ricostruire una nuova: inedita, bella, inaspettata ed eco-friendly. Partiamo dalle vecchie lenzuola: possono diventare ottime tovaglie se tagliuzzate e ricombinate. Strapparle con le mani è meglio di una seduta di yoga.

 

vergine
vergine
Vergine 

Quando avete letto il titolo del famoso romanzo di Dave Eggers per un attimo avete pensato potesse parlare di voi. Al primo aggettivo avete capito che non poteva essere così: la vostra è L’opera maestosa di un formidabile genio.

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia

Impazzite letteralmente per le belle immagini di cibo, la chiamate food photography con una certa dose d’ammirazione, ma l’ultima volta che avete messo piede in cucina, Pellegrino Artusi era vivo e vegeto. Lasciate perdere la bellezza e sporcatevi le mani di farina. Le cose troppo cerebrali non saziano mai abbastanza.

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Curare la vostra mania di grandezza è possibile e, cosa incredibile, vi aiuterà ad allenare il vostro disastroso pollice verde. Comprate un bonsai.

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario 

Cosa sognavate di diventare da piccole? Veterinaria? Farmacista? Pasticcera? Magari per un periodo anche la benzinaia. Quanto è distante la realtà? Non è mai troppo tardi non è mai stata una colossale balla. Val bene un tentativo.

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno 

Una certa idea di matrimonio vi ronza intorno da qualche tempo. Insieme ad una certa idea di fuga, una certa idea di catering e una certa idea di confetti mille gusti. Ricordate che una domanda è un dubbio costruttivo, tante domande sono una certezza.

 

 

acquario
acquario
Acquario 

Outfit della settimana: completo giacca e pazienza, un paio di buone volontà, un cappotto di speranza e un ombrello. Bello largo. Perché come sempre, potrebbe andare peggio: potrebbe piovere.

 

 

 

pesci
pesci
Pesci 

Una sera ogni tanto, ma anche spesso, al posto della palestra, concedetevi un’ora in libreria. Contribuirete ad alzare la media italiana dei lettori – che è drammatica – e ne guadagnerete in salute. Risultato garantito!


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *