L’oroscopo della settimana 40

Esercizi di stile per chi deve ritrovare la propria creatività e boule de neige per chi non vuole assecondare l'impazienza. Le stelle dispensano provvidi consigli. Non seguirli sarebbe un peccato

oroscopo40

ariete
ariete
Ariete

Comincia il freddo ai piedi e anche il vostro umore inizia a perdere calore. Sapete qual è il segreto? Ci sono persone che hanno talento e altre che hanno fede. Abbiate fede nella dolcezza questa settimana. Per voi è un puro atto di fede.

 

 

 

toro
toro
Toro 

Accettereste l’apparecchio ai denti, il reggiseno sportivo, la verifica di matematica e le meches solo per un’ora d’aria dalle vostre responsabilità. Il periodo è difficile, dovete mettercela tutta, ma vogliamo parlare della prima depilazione?

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli

Un buon metodo per conoscersi è osservarsi, riuscire ad uscire dal proprio corpo per guardarsi meglio con sguardo obiettivo. Non serve Jung per capire che la nuova canzone dei Coldplay, in loop tutto il giorno, significa che non siete troppo convinte della decisione presa. Meditate un passo indietro o di lato.

 

 

cancro
cancro
Cancro 

Siete così brave a mascherare il vostro egoismo che tutti sembrano caderci. Tranne una persona, quella a cui guarda caso state rimproverando assenza, mancanza d’amore, in due parole: la vostra infelicità. E se si stancasse? Correte ai ripari.

 

 

 

leone
leone
Leone 

Due persone s’incontrarono una mattina d’autunno sul tram n. 18; le mani si sfiorarono, uno dei due pensò ci siamo, l’altro pensò t’amo / Una persona pensa t’amo, l’altra ci siamo, perché le mani si sfiorano, sul tram n.18 una mattina d’autunno / – Buongiorno, anche lei sul tram n.18? – Già e che mattina d’autunno… – Ops mi scusi, le ho sfiorato la mano – Mi scusi lei, credo sia stata la mia – Devo scendere, siamo alla mia fermata – Buona giornata allora / Esercizi di stile, questa settimana, è la vostra agognante creatività che ve lo chiede!

 

vergine
vergine
Vergine 

Elettrizzzzate. Siete incontenibili e questa è una grande notizia per tutti. Palestra, aperitivo, cinema, corso di improvvisazione teatrale e una cenetta nel fine settimana. Perché non mettersi avanti con i regali di Natale? Boule de neige per tutti!

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia

Questa settimana passerà in fretta. Perché? Pur di non pensare alla risposta che state aspettando l’avete farcita come la più scombinata e calorica delle pizze. Nel week end riuscirete a trovare posto solo per una marinara!

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Voglia di grandi cambiamenti? Partite dalla casa, magari sederà la vostra smania in attesa di un periodo più favorevole. In salotto, di fianco al divano, fate posto per una coppia di pouf che sappia farsi notare.

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario 

Avete fatto tutti i compiti? Siete in pari con i vostri doveri? Potrebbe crescervi il naso come Pinocchio, perché sapete benissimo che state trascurando le persone importanti. Partite dal ridurre i vostri cronici ritardi e benché lo crediate impossibile, anche voi potete dimostrare affetto.

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno 

Persone che fino a ieri erano catalogate come colleghicollaboratoriqualcuno con cui non uscirei mai a cena, oggi hanno un aspetto completamente diverso che meriterebbe una diversa archiviazione.  Avete indossato gli occhiali rosa? Levateli subito!

 

 

 

acquario
acquario
Acquario 

Beverly Hills, i VHS, le macchine fotografiche usa e getta, Romeo+Juliet, non torneranno mai più. Il miglior modo per farsene una ragione? Crema anti-age e due litri d’acqua al giorno. Si stava meglio quando si stava peggio.

 

 

 

pesci
pesci
Pesci 

Alcuni artisti come John Stezaker lavorano sul montaggio di fotografie creando così nuove e bellissime immagini dotate di un inedito senso. Lo sguardo fra un uomo e una donna diventa un burrone, gli occhi di un uomo anziano, uno splendido porticato. Provate con le vostre vecchie fotografie. Se volete dare al vostro passato un significato diverso.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *