L’oroscopo della settimana 35

Chi aspetta il tempo delle grandi imprese, chi non rinuncia a sognare e chi si prende il lusso di tentare. Storie di palloncini e grandi scrittori. Tutti hanno qualcosa da insegnare

oroscopo35

Ariete
Ariete
Ariete

La conoscete la storia della banana Joe? È la storia di un palloncino a forma di banana che là in mezzo al cielo pensava d’essere una falce di luna. Nonostante gli altri palloncini a forma di macchina, cupcake o coccodrillo lo canzonassero a causa di questa sua fissazione, solo la sua convinzione lo fece un giorno sfuggire dalla presa di una bambina per potersi godersi il fantastico spettacolo del cielo.

Toro
Toro
Toro 

Pare che il giovane Pessoa abbia prestato la sua penna alla pubblicità della bevanda più venduta al mondo. Lavorava come impiegato-traduttore in un’agenzia pubblicitaria e diceva di sé: Essere poeta e scrittore non costituisce professione, ma vocazione. A volte la vita riesce in imprese inimmaginabili. Diamogli tempo.

 

Gemelli
Gemelli
Gemelli

Solo l’amore riesce ad addolcire la superficie ruvida che cercate di esibire per difendervi dai colpi bassi. A guardarvi ora, sembrate un rotolo di velluto a metraggio. Morbide, intense, voluttuose. Non sarete un po’ in anticipo sulla stagione?

 

 

Cancro
Cancro
Cancro 

L’agenda richiama la vostra attenzione, ma certo non la vostra testa. Lasciatela chiamare a vuoto ancora per un po’. È il vostro corpo che lo chiede. Ad organizzare il lavoro ci penserete questo fine settimana. In pausa pranzo leggete il racconto di una grande storia: la passeggiata nel vuoto di un funambolo a New York. Questo bacio vada al mondo intero di Colum McCann.

 

Leone
Leone
Leone 

Fine dell’estate significa inizio delle serie tv. Questo vi fa saltare di gioia sul divano appena scorgete all’orizzonte le nubi nere che portano i temporali estivi. E se doveste dire qual è la più bella di sempre? Dr. House, Sex And The City o I Soprano? Non è tempo di decidere, ma di premere il tasto on. Un po’ su tutto.

 

Vergine
Vergine
Vergine 

I temporali estivi vi affascinano e riescono a catturare la vostra attenzione. Forse perché gli assomigliate molto. Condividete con loro la stessa necessità di scaricare l’energia in eccesso. Vi siete mai chieste se il vostro compagno abbia la messa a terra?

 

 

Bilancia
Bilancia

Bilancia

Se qualcuno volesse farvi davvero del male, dovrebbe sopire la vostra innata capacità di sognare. Sì, il vostro punto di forza, come spesso accade, è anche il vostro punto debole. Per fortuna siete così affascinanti, nella vostra sognitudine, che saranno ben pochi quelli che ci proveranno.

 

Scorpione
Scorpione
Scorpione

Se questa settimana arrivasse qualcuno, come succede in alcuni stati americani, a dirvi di sostituire il vostro amato prato con piante che necessitino di meno acqua o con un modernissimo praticello sintetico, farebbe una brutta fine. Nessuno ha il diritto di criticare il vostro duro lavoro. O per lo meno, a suo rischio e pericolo.

 

Sagittario
Sagittario
Sagittario 

Per la costellazione del sagittario, dalla piattaforma, triplo e mezzo avanti carpiato! Vi sentite in gran forma e pronte per esibirvi in qualcosa di eccezionale.

 

 

 

 

Capricorno
Capricorno
Capricorno 

Le vostre amiche stanno provando la stessa sensazione che hanno provato gli scienziati americani che qualche tempo fa hanno scoperto una nuova specie di carnivore, l’olinguito. I giorni di riposo vi hanno fatto così bene da sembrare, agli occhi di tutti, nuova e incommensurabilmente tenera.

 

caffettiera
Acquario
Acquario 

Sapete quando è stata inventata la moka? Nel 1933 e ha solo 80 anni. Ha la bellezza delle cose che riescono a cambiare le abitudini di una famiglia e poi di una cultura intera. Andate a fondo, alla nascita delle cose. Scoprirete un disegno di bellezza che spazzerà via la polvere che gli anni hanno depositato.

 

Pesci
Pesci
Pesci 

Evvai! Il campionato di calcio è iniziato. Questo significa: amiche, libri, aperitivi, concertini, teatro, cinema. Come lo amate voi il Grande Calcio, non lo ama nessun altro. Sembra lontana dai sensi di colpa anche l’asse da stiro!


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *