L’oroscopo della settimana 32

Fiere come girasoli, in cerca di magia, le stelle suggeriscono di lasciarsi andare

oroscopo32

ariete
ariete
Ariete

Siete le regine dell’estate, la stagione che sapete domare con una grande forza seduttiva. Ogni vostro piccolo movimento non passa inosservato e voi lo sapete bene. Chissà come ve la caverete quando il vostro incarnato tornerà normale e i livelli di serotonina crolleranno tragicamente.

 

toro
toro
Toro 

Il campeggio troppo faticoso, l’hotel troppo soffocante, l’appartamento…e no, non vorrai farmi pulire in vacanza! Sembrate incontentabili, ma chi lo pensa è fuori strada. Basta solo un pizzico di magia per farvi tornare le bambine spensierate di un tempo.

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli

Noia. E chi l’avrebbe mai detto? Quando i giorni sembrano non passare mai e i tempi morti sono una vera e propria condanna alla faccia del relax, tirate fuori dal baule dei ricordi qualche gioco. La serata in compagnia degli amici è un po scarica? Nascondino!

 

 

cancro
cancro
Cancro 

Final-mente, libera-mente, pedissequa-mente. Il vostro linguaggio finisce sempre al di sopra dei vostri occhi, dove sonnecchiano i pensieri più nascosti. Sapete che non potrete tenerli segreti a lungo. E voi non siete donne da parole tra le righe.

 

 

leone
leone
Leone 

Sbocciate al solleone e state fiere, statuarie, come i possenti ed eleganti girasoli tra le colline. La stagione della vostra bellezza è arrivata. Su il sipario!

 

 

 

vergine
vergine
Vergine 

La vostra amata casa, il posto dove vi sentite al sicuro dagli sgambetti della vita e dalle frustrazioni di tutti i giorni. La magia della partenza per voi sta tutta nel ritorno. Sempre uguale eppure così emozionante.

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia

Impazienti aspettate già l’arrivo dell’autunno. Bramate i temporali, l’odore della pioggia, il cauto divenire dell’autunno. Portate pazienza e godetevi l’ora blu: il momento sospeso tra il tramonto e la notte.

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Cercate d’essere più dolci. Il segreto è partire dagli occhi. Spalancateli e guardate tutto come se lo vedeste per la prima volta. La tenerezza verrà da sé e vi concederà squarci di stupore.

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario 

Basta con quel piede! Fate tremare tutto il tavolo! Rilassarsi è un dovere, anche per voi efficientissime donne autosufficienti che hanno imparato a bastarsi. Perché non cercate di perdere il controllo? Non servono grandi cose, basta chiudere gli occhi.

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno 

Siete fatte così: riuscite a desiderare così tanto una cosa da odiarla. Vale per le vacanze, per le attenzioni che credete di meritare, per la lavatrice che finalmente il vostro compagno ha accettato di fare. Sì, perché i desideri non sono forzature. Avete proprio ragione.

 

 

acquario
acquario
Acquario 

Bianco o nero, dolce o salato, nuotata o pedalata? L’indecisione la fa da padrona e vi paralizza. Prima che qualcuno vi faccia notare che i problemi sono ben altri, testate il compromesso almeno in cucina: gamberoni saltati in padella avvolti nella pancetta croccante.

 

 

pesci
pesci
Pesci 

Anche se avete sostituito le scarpe chiuse con le infradito, sembrate nascondere un gran peso sotto le suole. Liberarsene non è cosa da poco, soprattutto in questo momento, ma la leggerezza pare essere un perfetto anti-age. Fissate un obiettivo: ridere almeno 15 minuti al giorno.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *