L’oroscopo della settimana 28

Quello che le stelle sussurrano

oroscopo 28

ariete
ariete
Ariete

Ondulate, ondeggiate. Il peso dell’amore, ben distribuito sui vostri fianchi, vi fa scartare con leggerezza i giorni b/n usciti ancora caldi dalla fotocopiatrice. Cambiate modello: la quadricromia vi servirà. Anche solo per scegliere il costume adatto: il modello caleidoscopio va per la maggiore.

 

 

toro
toro

Toro 

Cos’è questa fretta? La parola d’ordine deve essere: calma. Piatta con il partner, apparente al lavoro. Conservate le energie e ricordate che i parcheggi a S in due mosse vi riusciranno solo quando non ci sarà nessuno a guardarvi.

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli

La vostra stagione estiva propone lirica, danza e prosa, ma a che prezzi! Pensate ad un carnet anticrisi per chi non può permettersi certe spese e magari tra un atto e l’altro offrite un bicchierino di tè verde ghiacciato. Fondamentale contro i radicali liberi.

 

 

 

cancro
cancro
Cancro 

Evitare. Questa è la parola della settimana. Nello specifico: evitare le cose bianche. Al bando latticini, perle, pantaloni di lino ma sopratutto nuvole. L’alta quota potrebbe crearvi problemi respiratori e farvi sentire una fastidiosa sensazione di soffocamento. Sopportate mangiando frutta e verdura arancione: una garanzia per l’abbronzatura.

 

leone
leone
Leone 

A causa di una mutazione genetica alcune leonesse hanno sviluppato una folta criniera, da far invidia a quei maschi alfa che non riescono nemmeno a distinguerle. Non fidatevi delle apparenze e smettetela di fissare i quadrati colorati di Josef Albers. L’estate stravolge le forme.

 

 

vergine
vergine
Vergine 

Che gli vengano decapitate le tacche a quello sfrontato che non ha osato rispondere al vostro sms. L’attenzione non si guadagna, si pretende. Date una rinnovata alla rubrica: molti contatti hanno cambiato numero o gestore. Come farete a mandargli i messaggi gratis?

 

 

Bilancia

Eufemismo: figura retorica che consiste nell’uso di una parola o di una perifrasi al fine di attenuare il carico espressivo di ciò che si intende dire. Montagne russe. Chi siede di fianco a voi ha lo stomaco intrappolato in una morsa, il cuore in gola e quel che resta delle patatine fritte sui pantaloni. Tregua.

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Su la spesa, giù il cane, su l’acqua, giù l’indifferenziato, ma no cosa dico? Oggi ritirano anche carta vetro plastica e umido! Non buttatevi giù, un po’ di movimento vi fa bene. Una volta sistemato tutto, cercate La Grande Bellezza, proiezione solitaria se possibile.

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario 

Eros e Thanatos: il binomio indissolubile che ha ispirato artisti, poeti, santi e marinai. Non verrà Diotima e dovrete cercare da soli l’altra metà di voi stessi. Usate la geometria: in principio eravate cerchi a tre dimensioni e rotolavate di gioia.

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno 

Slow, bio, eco, macro. La vostra vita etica-natural-mente corretta procede a gonfie vele. La vostra credenza scoppia di semi della salute e il materasso an-allergico uscirà dalle vostre vite im-pattandosi delicatamente sull’ambiente. Cosa attende laggiù oltre i prefissi?

 

 

acquario
acquario
Acquario 

Vi annusate cercando il suo odore che ancora avete addosso. Come bracchi avete cercato l’anima gemella ed ora la guardate scodinzolando. Mantenete le giuste distanze: troppo vicino, l’odore potrebbe essere insopportabile.

 

 

pesci
pesci
Pesci 

Non vi è ancora arrivato a casa il volantino delle promozioni per l’estate? Non riuscite a guardarlo sul sito perché avete deciso di condividere la vostra connessione wi-fi con il vicino di casa, professione dog-sitter, in cambio del pagamento di metà abbonamento? Prendete dalla libreria Il GGG e liberatelo dalla polvere.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *