L’oroscopo della prova costume

Inesorabile è arrivata anche quest'anno la prova costume. Quale scegliere tra i tanti modelli? Le stelle ci danno qualche suggerimento con l'oroscopo della settimana 26 ma ricordate che sono, come sempre, impietose

oroscopo 26

ariete
ariete
Ariete

Trikini. È  il costume di chi ha passato tutto l’inverno murata in palestra, della narcisista umile perché in concreto si tratta di un costume intero al quale sono stati sottratti dei pezzi piuttosto consistenti. Svelando ciò che in altre non può essere nemmeno nominato. Per audaci.

 

 

 

 

 

toro
toro
Toro

Olimpionico. Per voi che tra tutte le Spice sceglievate senza batter ciglio Sporty Spice, il costume olimpionico. Massima comodità e massima resa in acqua e sui campi da beach volley. Non temete neppure l’abbronzature a righe causata dagli incroci: voi aggredite l’estate.

 

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli

Triangolo imbottito. Forse impiega più tempo degli altri ad asciugarsi, ma quando la canicola morde il collo, il triangolo imbottito è il vero punto di forza di questo costume. Non disdegnate i motivi floreali, molto di moda quest’anno, anche a costo di sentir battute su balconi e gerani.

 

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro

Intero retrò. Quando il vintage è tornato di moda, sapevamo che non ce ne saremmo liberate tanto in fretta, ma mai avremmo pensato che sarebbe sbarcato anche sulle spiagge. Dive di tutto il mondo, con costumi interi, occhialoni e foulard: unitevi!

 

 

 

 

 

 

leone
leone
Leone

Bikini animalier. C’è stato un tempo in cui animalier era sinonimo di tamarro, ma ora non più. Ora è sinonimo di stile, di una donna forse non romantica, ma di gran classe. Ecco, magari puntate sullo zebrato per non rischiare di cadere nei brutti stereotipi del passato.

 

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine

Bikini gioiello. Per le appassionate del lusso, le applicazioni arrivano anche sui costumi. Voi non vi mostrate volentieri, ma quando scegliete di farlo, lo fate in grande stile. In questo caso optato per l’opulenza, sempre a favore di un grande spettacolo.

 

 

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia

Intero floreale. Perché non trasformarsi in un piccolo giardino o una piccola jungla? Ora possiamo dirlo a gran voce: finalmente dopo ere minimal è tornato il floreale. Che tu sia benedetto, stile allegro e pieno di colori!

 

 

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Bikini con fascia. Io sono le mie spalle, io sono il mio collo, io sono la mia pancia: io sono l’eleganza. La fascia è un bellissimo esempio di come non occorre scoprirsi per rendersi sexy, ma anzi il contrario. Provatelo nero, dopo qualche settimana di sole.

 

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario

Slip con laccetti. È il simbolo della precarietà degli indumenti e insieme di una certa innocenza. Sembrano così leggeri e candidi appoggiati sui fianchi, ma tutte noi lo sappiamo: serve un fisico perfetto per poterseli permettere.

 

 

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno

Slip vita alta. È  il costume da vera pin up, ma attenzione: vietato a chi ha fianchi larghi e fondoschiena generoso. L’effetto eleganza è immediato, ma il prezzo da pagare sono quintali di verdura e fibre: la pancia non deve esistere.

 

 

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario

Culotte. Come le vostre colleghe del segno del Capricorno, se avete scelto questo tipo di costume, siete davvero fortunate. Il vostro fondoschiena non è mai stato un problema, al contrario, un dono del cielo, e le poche sedute in palestre hanno compiuto il loro dovere tonificante. Bene, ora indossatelo e fateci morire d’invidia!

 

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci

Black and white. Cercavate il must have dell’estate? Eccolo: il bianco e nero. Non importa il modello, ma il colore. Tutto, basta che sia bianco e nero: righe, pois, animalier, geometrie. A volte per essere davvero eleganti è sufficiente non cedere alle lusinghe dei colori.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *