L’oroscopo della primavera che arriva e ci dice che abbiamo tanto da fare

I primi tipiedi raggi di sole ci fanno rinascere e ci mettono addosso la voglia di fare. Cosa? L'oroscopo di questa settimana vi dà qualche idea

ariete
ariete
Ariete
Cosa fa rima con primavera? Dai che lo sapete: pulizie! Le luci di marzo sembrano avere un potere straordinario: quello di illuminare ragnatele, gatti giganti e la totale anarchia nell’armadio. Niente panico, quest’anno avremo un aiuto in più: il nostro. Articolo di unadonna e… passa la paura!

 

 

 

toro
toro
Toro
Marzo è meno tre all’estate, al primo sole al primo vero trauma dell’anno: quello del costume. Vogliamo arrivarci impreparate e appesantite? Certo che no! E visto che le feste pasquali sono alle porte, forse è il caso di rispolverare una dieta che fa al caso nostro. Primo passo verso la prova bikini: done!

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Siamo con tutti e due i piedi dentro al mese più pazzo dell’anno e le conseguenze evidenti sono quelle sull’outfit! Cipolla, carciofo, in questi casi più che del reparto donna, abbiamo bisogno del reparto ortofrutta e se l’armadio non è all’altezza della situazione, val bene un riordino. Senza chiamarlo cambio di stagione. Con calma.

 

 

cancro
cancro
Cancro
A primavera tutto si rinnova: e noi? Noi partiamo dalla pelle! In questi mesi per preparare la pelle al sole è bene affidarla con cadenza mensile ad un scrub: elimina le cellule morte e illumina il viso. Una luce adatta a questo clima primaverile. La novità è che potete provare con un composto home made a base di bicarbonato di sodio. Proviamo?

 

 

leone
leone
Leone
Voi che siete fatte d’estate appena vedete arrivare sulla tavola la frutta della vostra stagione, andate in visibilio. Vorreste prenderla e farne scorta per tutto l’anno, ma come fare? Con le marmellate! Ora che abbiamo i primi fichi, potreste provare questa. Anche se non credo che arriverà a quest’inverno.

 

 

vergine
vergine
Vergine
Noi umani non siamo i soli a sentire i richiami e gli effetti della primavera. Fido perde matasse di pelo e in casa proprio non si tiene? Quando esce torna tutto ricoperto di terra e dal muso sbucano ciuffetti di erba tenera? Ehi, noi abbiamo scoperto qualche trucchetto per tenere una casa pulita e in perfetto ordine a prova di Fido.

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Voi avreste voluto farlo già ad ottobre, ma lui per pigrizia, lungimiranza o solo con la speranza che fosse un capriccio passeggero vi ha detto: tinteggiamo a primavera. Ed eccola qui la primavera, caro mio! Cappellino di giornale, e via, andare a pitturare! Per sorprenderlo, abbiamo selezionato per voi qualche tips.

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Quest’aria nuova vi mette in testa la voglia di cambiare, magari questi muri di casa da troppo tempo uguali a se stessi. Voglia di tinteggiare: zero. E se la soluzione fosse stencil? Si comprano, si applicano facilmente, non sporcano e voilà, la casa è nuova, nuovissima!

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
La primavera per voi ha solo un significato: qualche mese in meno prima delle vacanze estive. Avete già deciso la destinazione? Scommetto di no e scommetto anche che la cosa vi dia alquanto fastidio. Se il vostro primo presupposto è risparmiare, potreste dare un’occhiata on line e un’occhiata ai nostri suggerimenti.

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Con la primavera fa capolino la vostra stagione preferita, ma non per la tavola, per il tiepido calore che riscalda e fa rinascere, ma per il look! Il vostro guardaroba primavera estate vi piace da morire ma forse è il caso di rinnovarlo. Magari con un stile navy perfetto anche per la città?

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Finalmente il nostro terrazzo può passare dal suo stato deposito invernale a moderno terrazzo solarium: è primavera! Se volete arredarlo con idee originali e attrezzarlo perfettamente per la bella stagione, in questa prima fase forse potrete fare a meno del designer e dare un’occhiata qui.

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Se il vostro balcone è piccolo e inutilizzabile per barbecue o pomeriggi prendisole, potete sempre sfruttarlo per coltivare le erbe aromatiche. Vi restituiranno un clima timidamente bucolico fra il grigiore cittadino e arricchiranno i vostri piatti. E poi, vederle in salute, è sempre una soddisfazione. Ok, ma da dove partire? Da qui.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *