L’oroscopo della musica estiva

Con l'oroscopo della settimana 31 le stelle vi regalano la palylist dell'estate!

29/07/2014

Ariete

Duke Dumont, I got you. Le vacanze sono lontane? Dato che non hanno ancora inventato caschi che ti proiettano un una realtà virtuale fatta di sole, amori estivi e sabbia bianchissima, almeno non così sofisticati, provate i metodi tradizionali: immaginazione e il suono del mare formato mp3.

[dup_YT id=”FHCYHldJi_g”]

 

Toro

Calvin Harris, Summer. Quest’anno sembra difficile determinare il vero tormentone, piuttosto abbiamo dei piccoli tormenti, quelli che a giugno rinneghi e a settembre ascolti con la lacrima. Proprio come questo. Siete avvisate: un click e non si torna più indietro.

[dup_YT id=”ebXbLfLACGM”]

 

Gemelli

Mr. Probz, Waves after waves remix. Non avete ancora deciso qual è la vostra canzone dell’estate?  Quella da attaccare ai ricordi più belli di serenità e pace? Date a questa nuova hit un’opportunità, ma non guardate il tragico video. O magari solo metà. Saltate il finale.


[dup_YT id=”6MH9qWemtPo”]

 

Cancro

Questa è stata l’estate del calcio, degli attesissimi Mondiali del Brasile che tanta amarezza hanno lasciato. Per fortuna abbiamo un musicista italiano che ci fa tornare il buon umore! Questa Maracanà è una botta di serotonina, provare per credere.

[dup_YT id=”MlHXpxbqjuo”]

 

Leone

Coldplay, A Sky Full of Stars. Avete versato oceani di lacrime con Trouble? Ora i Coldplay vi regalano la canzone dell’estate; a me vengono in mente uno schiuma party e una lezione di risveglio muscolare sulla spiaggia. E a voi?


Leggi anche l'Oroscopo

[dup_YT id=”zp7NtW_hKJI”]

 

Vergine

Ed Sheeran, Sing. Attenzione! Questa canzone finirà nel vostro lettore musicale al primo ascolto. Complice un ritornello da canticchiare, un facile corretto da intonare tutti insieme e la sua carica di allegria, è perfetta per i lunghi spostamenti in macchina e per sopravvivere alle code del fine settimana.

[dup_YT id=”tlYcUqEPN58″]

 

Bilancia

Stromae, Papaoutai. Il palco dell’Ariston ha consacrato questo genio della musica e della performance a febbraio, ed ora eccolo qui nella nostra personalissima classifica estiva. Se non l’avete ancora capito, ha talento da vendere e sicuramente continuerà a macinare successi. Un consiglio: se il vostro francese non è impeccabile, evitate di canticchiare in pubblico. Potrebbe esserci qualche turista francese proprio dietro di voi.

[dup_YT id=”oiKj0Z_Xnjc”]

 

Scorpione

Kiesza, Hideway. Quante volte abbiamo desiderato, cuffie nelle orecchie, di poter improvvisare un balletto per strada lasciando i passanti a occhi aperti per la nostra incredibile coreografica metropolitana? Fatevi passare la voglia guardando questo video: nel nostro caso sarebbe stato un disastro. A partire dal look.

[dup_YT id=”Vnoz5uBEWOA”]

 

Sagittario

Michael Jackson, Justin Timberlake, Love never felt so good. Per voi una nuova e commovente versione di uno dei più grandi successi del re del pop. A duettare con lui un’altra icona del pop, Justin Timberlake: la ricetta giusta per un nuovo grande successo. Preparate i vecchi abiti anni Ottanta perché qui si balla!

[dup_YT id=”oG08ukJPtR8″]

 

Capricorno

Sam Smith ft Mary j. Blige, Stay with me. Amate le ballate? Ecco la canzone che fa per voi. Due interpreti d’eccezione e una canzone intensa da cantare a squarciagola nelle lunghe notti solitarie. Anche se è la stagione del sole, in estate ogni tanto arriva la tristezza e quest’anno suona così.

[dup_YT id=”NqqOZbMWesI”]

 

Acquario

Lilly wood & The Prick & Robin Schulz, Prayer in C. Una canzone da viaggio che invoca gli spostamenti e il desiderio di nuove avventure. Attenzione alle code in autostrada perché questa canzone ha bisogno di movimento. Passate momentaneamente su Isoradio e intanto cercate di capire quale sarà il vostro destino.

[dup_YT id=”IcoqJCJlHbQ”]

 

Pesci

Pharrell Williams, Happy. Questa canzone ha un potere. Quello di lanciare secchiate di colore sulle giornate più grigie e trasformare tutto in un gioco divertente. Il vostro volo è in ritardo? La prenotazione della vostra camera d’albergo non esiste? Avete lasciato il telefono sul tavolino del bar? Questa è la canzone salva-giornata!

[dup_YT id=”y6Sxv-sUYtM”]