L’oroscopo del ‘cosa metto in valigia?’

Celo celo manca, con l'oroscopo di questa settimana vi aiutiamo a preparare la valigia per le ferie

oroscopo
oroscopo valigia

ariete
ariete
Ariete
La prima cosa che non dovrete assolutamente dimenticare è la protezione solare. Mare, montagna, ma anche città: in estate il sole è ovunque e pronto a grigliate la nostra bianca pelle abituata, al massimo, alla fioca luce di un monitor lcd. Di creme ce ne sono tante e per scegliere quella giusta è importante conoscere il proprio fototipo. Foto-che?

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Che bello, finalmente ci aspettano settimane insieme alla nostra famiglia! Detto fra noi, se la prospettiva ha per voi un non trascurabile lato molto inquietante, vi consigliamo di mettere in valigia un buon libro: oltre a combattere la noia e stimolare la fantasia è un ottimo deterrente del vicino di ombrellone non gradito. Abbracciate con gioia la solitudine, ecco le nostre proposte.

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
La noia in vacanza è come l’orso che se ne sta con le fauci aperte sul torrente e attende che il salmone gli arrivi in bocca. Insomma, prima o poi, arriva. Quest’anno, oltre che nella classica Settimana Enigmistica, potrete trovare fraterno conforto nei test di unadonna! Ce n’è davvero per tutti i gusti, ma per iniziare potreste scoprire che albero siete!

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Le regine delle valigie hanno un metodo preciso e collaudato che unisce tecnica, fantasia e lungimiranza: quello degli outfit. Non serve ammassare probabilità in una valigia che nelle migliori delle ipotesi sarà troppo piccola, è necessario ponderare tutte le situazioni e procedere alla compilazione degli abbinamenti. Noi vi diamo una mano con le scarpe.

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Certo, la protezione prima di tutto, ma gli occhiali da sole sono a tutti gli effetti degli accessori capaci di rendere unico un outfit. Diciamo pure che in estate sono l’Accessorio che fa la differenza. Tutto vero, ma in valigia metteteci quelli che proteggono davvero; con questo articolo facciamo un po’ di chiarezza.

 

 

 

 

vergine
vergin
Vergine
Vacanza significa inevitabilmente ore di viaggio e ore di viaggio significano noia mortale. Se la prima ora trascorre veloce pensando alle cose che avete ricordato di mettere in valigia e la seconda ora scorre leggera sul fiume delle chiacchiere, alla terza cala un inesorabile silenzio. Tranquille, voi avete caricato il vostro tablet con i migliori film in circolazione. Magari questi?

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Se la valigia è piena di aspettative e voglia di relax, tra le cose che lasciamo volentieri a casa c’è la dieta. Per voi fare uno strappo alle regole non è una novità e dato che tra le vostre passioni c’è la cucina, vi consigliamo di portare con voi qualche ricetta estiva, ovviamente uscita dalla grande cucina di unadonna.

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Vogliamo lasciare a casa il trend dell’estate 2015? Certo che no. Il must quest’anno sono le terre abbronzanti: evitano l’effetto lampadina i primi giorni di sole e regalano un incarnato degno di Laguna blu. Se questi prodotti vi suonano nuovi, noi abbiamo quello che fa per voi ovvero una piccola guida per scegliere o provare quella giusta.

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Siii viaggiare cantava Lucio Battisti, evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure, gentilmente senza strappi al motore. Se lui aveva un gran genio per amico, voi avete pronta per il lettore mp3 una bella summer playlist. Che estate sarebbe senza musica?

 

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Sole, pelle abbronzata e un incarnato che potete sfoggiare solo pochi mesi l’anno. Non buttatevi giù, siete in tempo per ottenere il massimo dalla vostra carnagione estiva. Nella valigia allora, metteteci i nostri consigli per valorizzare la pelle abbronzata: vai libera al bronzo, all’oro e ai toni caldi.

 

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Non facciamone un mistero, la regolarità intestinale è uno dei pochi problemi che può dare la vacanza. Complici il cambio di abitudini, una alimentazione un po’ troppo ricca, le nuove temperature: tutto congiura contro il nostro delicato intestino. Noi abbiamo da consigliarvi una soluzione molto gustosa.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Quando la voglia di abbronzarsi è tanta, ma il tempo a disposizione poco, il risultato è l’odiata scottina o il temutissimo eritema solare. Se non volete diventare la Pimpa della spiaggia, siate innanzitutto più caute, trattate bene il nostro corpo e mettete in valigia un alleato prezioso: questo.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *