L’oroscopo del benessere e delle parti del corpo da rinforzare

Tutte noi abbiamo un punto del corpo più sensibile e con l'oroscopo di questa settimana cerchiamo di capirlo e curarlo

oroscopo del benessere e dei punti da rinforzare

ariete
ariete
Ariete
Avete il fuoco di Marte nel vostro segno che vi rende passionali ma anche testarde. Non riusciremmo a farvi cambiare idee nemmeno scagliando le vostre convinzioni contro un muro di cemento armato. Quando questa determinazione si trasforma in un feroce mal di testa, alzate bandiera bianca e prendetevi cura di voi stesse.

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Devo, devo, devo: ed ecco che poi arrivare l’ansia. Quando avete un obiettivo, non lo mancate. Mai. L’obiettivo serenità però forse l’avete perso di vista. Il vostro punto debole è questa ansia di dimostrarvi all’altezza di ogni occasione. Lasciate il freno e mostrate le vostre debolezze. Se l’ansia tarda a passare, provate questo antico rimedio.

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Il cambio di stagione, un periodo stressante, problemi di coppia: per constatare un vostro stato di malessere basta guardarvi non in faccia, ma in testa. I capelli sono la vostra prima spia: secchezza, perdita di luminosità e caduta. Noi non abbiamo la bacchetta magica e forse nemmeno voi stesse potete risolvere questi piccoli o grandi problemi, ma potete iniziare a fare qualcosa, a partire proprio dai capelli.

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Voi con il cibo avete un rapporto di amore-odio. Amore perché siete curiose, aperte alle cucine di tutto il mondo e odio perché spesso è proprio il vostro corpo a non gradirlo. Sfoghi cutanei, gonfiori, ma anche stati d’ansia, possono essere i sintomi di allergie o intolleranze alimentari. Qui potrete saperne di più.

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Pelle mia, cosa ho fatto per meritarmi questo? Il vostro tallone d’Achille è ciò che vi separa dal resto dal mondo: la pelle. Soggetta ad eritemi, scottature, screpolature, è proprio essa la parte più delicata del vostro corpo. Non fermatevi alla sola apparenza e cercate di curare ciò che dal profondo la rende così sensibile, ma nell’attesa potrete testare il grande potere dell’acido ialuronico.

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Quando la mattina vi svegliate, sentite di essere più stanche della sera prima? Attenzione perché potreste soffrire di bruxismo. Sì lo sappiamo, il nome è strano ma non è niente di brutto: si tratta del frequentissimo digrignare notturno dei denti. Può causare mal di testa, vertigini e persino mal di schiena. Leggere per credere!

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Nonostante il vostro segno sia la bilancia i chili di troppo sono da sempre il vostro cruccio. Eliminarli dovrebbe essere un sacrificio ma l’occasione per educare il corpo ad una corretta alimentazione e per capire quali siano le ragioni profonde degli eccessi a tavola. Se però volete iniziare da una dieta, rispolveriamo un nostro grande classico che è anche una sintesi delle possibilità: l’oroscopo delle diete.

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Determinate e piene di grinta è raro che non riusciate ad ottenere quello che volete. C’è una parte del vostro corpo però che sembra essere stranamente anarchica ed è quella che più sente le emozioni: l’intestino. La regolarità è un concetto sfuggente per la vostra pancia, ma noi possiamo aiutarvi. Tra i tanti rimedi, avete provato ad essere meno perfette?

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Fermate il mondo, voglio scendere! Tra i disturbi dell’equilibrio, il giramento di testa è il più diffuso, ma non per questo deve essere preso sottogamba. Non giustificate tutto con un po’ di stress passeggero ed evitate di minimizzare l’accaduto. Le cause possono essere tante ed esigono tutte la massima attenzione. Qui approfondiamo meglio il discorso.

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Il mese che è appena trascorso è stato il luglio più caldo dell’ultimo secolo e voi l’avete capito osservando la vostra pressione. L’ipotensione è uno stato che conoscete molto bene: predisposizioni personali e cause esterne come il caldo e la conseguente disidratazione sono un banco di prova difficile per chi soffre di pressione bassa. Dato che agosto è partito sputando fuoco e fiamme, val bene ripassarsi qualche rimedio.

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Ve l’abbiamo detto fino alla sfinimento, vi abbiamo detto che è fondamentale per eliminare le tossine e anche per essere più belle. Zero. Allora ci riproviamo: dovete cercare di bere di più! Almeno il minimo sindacale: 10 bicchieri per camminare lungo la strada del ritrovato benessere. Un ultimo aiutino: semplici trucchetti per bere di più.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Il dolcetto fuori pasto, il latticino che non ti aspetti, magari qualche insaccato e voilà…il brufolo è fatto! Se la pelle è lo specchio dei vostri peccati di gola, non significa che non dobbiate concederveli. Come sempre vale la regola aurea della moderazione. E del detox. Qui abbiamo raccolto un po’ di pareri sulla correlazione acne-alimentazione. Esiste davvero?


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *