L’oroscopo dei look da Oscar

La notte degli Oscar è un appuntamento fisso per cinefili ma non solo. Tutte abbiamo atteso il red carpet ed è ora di tirare le somme

Oroscopo Oscar

ariete
ariete
Ariete
Se non ci fosse stato Birdman, Boyhood avrebbe fatto il pieno. Patricia Arquette l’ha spuntata e grazie alla sua interpretazione si è aggiudica l’Oscar per miglior attrice non protagonista. Il suo look è tra i like della serata: abito monospalla firmato Rosetta Getty.

 

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Chiunque volesse provare ad indossare il sequined dress bianco di Chanel indossato da Julienne Moore meriterebbe un Oscar al coraggio. Lei che è fatta di eleganza può permetterselo, così come l’Oscar per la sua interpretazione nel bellissimo e commovente Still Alice.

 

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Dopo aver guardato insieme Gone girl, il vostro compagno vi osserva guardingo? Provate a presentarvi a lui con il siren dress di Givenchy che ha sfoggiato Rosamund Pinke. Vestite di rose allontanerete da lui foschi pensieri e ritornerà la passione.

 

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Meryl Streep è la diva senza tempo. è riuscita ad essere la regina della serata senza alcuna candidatura. Completo nero, camicia bianca, cintura art-déco: ecco noi sembreremmo pronte per andare in banca, lei è pronta per gli Academy Awards.

 

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Provate a mettere nella stessa frase: neo-mamma, abito smeraldo Versace, taglio di capelli ultra corto con rasatura ai lati. Se credete che sia impensabile, pensate che Scarlett Johansson non solo ce l’ha fatta ma ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti. A volte capita.

 

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Abito lungo in una particolare tonalità giallo con riflessi verdi e scarpe perfettamente intonate. Non è una proposta per il carnevale di Viareggio ma la descrizione dell’abito da Oscar della bellissima Emma Stone. E pensate che stava benissimo. Lei.

 

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Avete bisogno di un comodo abito pre-maman? Chiedete a Keira Knightley di prestarvi il suo Valentino: abito bellissimo con delicati ricami di fiori -ultimamente i suoi outfit sbocciano – poetico ed elegante. Come la maternità.

 

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
La stella francese Marion Cotillard ha stupito nel suo white dress in lattice firmato Christian Dior. Lei è sempre bellissima ma la scelta ha destato qualche perplessità. In un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé e nell’ambiente si sa, non è male.

 

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Qualcuno salvi il soldato Gwynet! Non si ha memoria di nessun scivolone della Paltrow ma questo abito rosa con maxi rosa sulla spalla Ralph & Russo Spring 2015 Couture ha fatto saltare qualche convinzione. Diciamocelo: se lo avesse indossato un’altra attrice non staremmo qui a dire una valanga di tutto sommato.

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Nicole Kidman ha percorso la sottile linea che divide l’originalità dal kitsch con il suo abito in paillettes arcobaleno pastello con maxi spacco e firmato Louis Vuitton. Se dobbiamo scegliere da che parte stare, dalla parte del gusto o dalla parte di Nicole noi però non abbiamo dubbi: Nicole tutta la vita!

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
La sua delicatezza in The tree of life mal si accosta alla pesantezza del suo outfit da Oscar. Il long dress blu notte Givenchy indossato da Jessica Chastain non rende proprio giustizia alla sue eterea bellezza. N.B. Il prossimo anno, prego indossare qualcosa di più leggero.

 

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
La giovane Reese Whiterspoon ha messo in riga tutti. Il suo abito bianco con dettagli neri Tom Ford non è passato inosservato ma lei ha voluto mettere in chiaro le cose lanciando la campagna #AskHerMore su Twitter: siamo molto più dei nostri vestiti e più di loro amiamo il nostro lavoro. Mica male la ragazza.

 

 

 

 

Per vedere gli abiti che hanno fatto brillare la serata più magica dell’anno: qui.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *