L’oroscopo dei cosmetici

I prodotti cosmetici sono i migliori amici delle donne, altro che diamanti! Per scoprire qual è il vostro cosmetico d'elezione leggete i consigli di questa settimana

rossetto rosso

ariete
ariete
Ariete
Con i vostri capelli avete un rapporto burrascoso, amore-odio. Non si sa per quale legge delle fisica, il risultato dopo la doccia non è mai lo stesso. Per non parlare del fatto che, come tutte, desiderate la forma che non avete. Per chi ha boccoli ribelli, i prodotti per la cura e lo styling non mancano di certo. L’importante è scegliere quello giusto, che non lascerete mai.

 

 

 

toro
toro
Toro
Lo sguardo è tutto: può determinare un colpo di fulmine o il flop del primo appuntamento. Per questo il vostro più fidato amico è il mascara ultra volume, per ciglia voluttuose e sempre perfette. La nuova stagione ha per voi tante sorprese, date un’occhiata ai nuovi prodotti qui.

 

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Pastello o rosso ciliegia, mat o effetto lucido: i rossetti li vorreste tutti. Amate giocare con le vostre labbra e dar loro il giusto risalto in un outfit sapientemente studiato. Su tutti però, regna sovrano il classico rossetto rosso: con le sue regole, i suoi segreti e il suo intramontabile fascino.

 

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Primavera è colore, voglia di osare, voglia di sperimentare. Anche sulle unghie! Non c’è miglior stagione di questa per sfoggiare unghie variopinte che fanno impallidire il più curato dei giardini olandesi. Che ne dite di provare le tante sfumature di verde? Leggete qui!

 

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Allergie di stagione, piccole intolleranze, qualche eccesso a tavola e voilà…anche l’incarnato più bello viene sfidato da qualche rossore. Affidatevi alla seconda e terza lettera dell’alfabeto per risultati sorprendenti con semplici creme idratanti colorate. Se poi volete definitivamente capire le differenze tra BB e CC crema, noi vi diamo una mano.

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Le donne che vogliono essere perfette e impeccabili in ogni occasione come voi devono stare attente alla più insidiosa delle situazioni: l’acqua. Piscina, mare, doccia, sono tutti nemici del vostro perfetto make up. Partite per tempo e organizzate alla il vostro beauty waterproof con 15 prodotti indispensabili, perfetti per l’estate.

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Per voi i primi caldi hanno un solo significato: non potrò nascondere ancora per molto la cellulite sotto pesanti indumenti invernali. Posto che per combatterla seriamente bisogna cambiare stile di vita e soprattutto alimentazione, la cosmesi vi viene in aiuto e come sempre, forse non vi salverà, ma vi farà fare una bella figura.

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
I prodotti di bellezza sono da sempre figli della natura, la stessa alla quale è bene ritornare per affidare la salute del nostro corpo e il nostro fascino. Tra i tanti prodotti che la natura ci mette a disposizione, potrete trovare molta soddisfazione nell’uso del miele: dagli impacchi anti cellulite, alle maschere per il viso e per i capelli, è davvero il più valido degli alleati. Per scoprirne i tanti usi, qui.

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Care donne scorpione, care amiche, è giunta l’ora! Presto sarà necessario scoprire i piedi. Per molte di voi è una vera tragedia superabile con l’occultamento o con una terapia d’urto. La grande notizia è che la pedicure potrete farla anche in casa con ottimi risultati, a patto che seguiate i nostri consigli.

 

 

 

 

capricorno
Ottenere una pelle perfetta è semplice: basta scegliere i prodotti giusti.
Capricorno
La bellezza è il riflesso luminoso di un corpo in salute. Sembra una banalità ma spesso affidiamo ai cosmetici ciò che invece dovremmo affidare alla serenità, alla felicità, all’appagamento. Il contorno occhi è il primo a mostrare i segni di sofferenze e stress per questo dovrete curarlo con la massima attenzione. Come? Tante valide creme possono arrivare in soccorso ma il grosso del lavoro dovrete farlo voi, più a fondo.

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Se l’inverno ci rende meno ardua l’impresa di tenere a bada la pelle grassa, il caldo ce la rende quasi impossibile. Per evitare l’effetto traslucido, decisamente antiestetico, cercate di non demandare il compito a un fondotinta super coprente piuttosto scegliere la crema giusta. A voi la scelta.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Pelle del viso pulita uguale pelle del viso radiosa. La pulizia del viso viene subito dopo corretta alimentazione e idratazione è una di quelle semplici ma ferree regole che dovete osservare sempre. Pena: un incarnato colore fumo di Londra. La minaccia è sufficiente? Se la risposta è sì, siete pronte per leggere i nostri segreti sui detergenti viso.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *