L’oroscopo dei corsi

È tempo di pensare ai corsi invernali! Canto gospel, danza del ventre o magari grafologia: l'oroscopo della settimana 36 vi dà qualche consiglio per scegliere quello giusto

oroscopi dei corsi
oroscopo dei corsi

 

 

 

ariete
ariete
Ariete
Invidiate quell’amica che riesce a guardare le serie tv in lingua originale? Posto che sia vero – sono molti quelli che giurano di farlo e poi in terra straniera ringraziano con un thank you thousand – potreste pensare seriamente di migliorare il vostro inglese o imparare una lingua straniera. È molto gratificante e potrete riguardare le serie tv da capo.

 

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Se guardereste per ore fotografie di cibo senza che questo vi provochi i crampi allo stomaco e spendereste una fortuna comprando libri di fotografia forse è bene che vi iscriviate ad un corso di fotografia. Entrerete in un mondo pieno di sorprese fatto anche di molta matematica! Un consiglio: non fate sapere ad amici che stanno organizzando il loro matrimonio che vi siete iscritte; potreste trovarvi a scattare fotografie di parenti.

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Avevate ventanni la prima volta che avete espresso il desiderio d’iscrivervi ad un corso di pittura. Quest’anno, costi quel che costi, dovete provare a realizzarlo. Potete scegliere tra l’acquerello, la pittura a olio e tante altre forme per esprimere la vostra creatività. Vi sembrerà di tornare ragazze! Provo ad indovinare il primo soggetto: la vostra fruttiera immortalata in un’autunnale natura morta.

 

 

cancro
cancro
Cancro
Dopo aver visto Shakira vi sembra impossibile riuscire a farlo? Coraggio, la danza del ventre unisce femminilità, arte e fitness. Sconsigliato a chi non ha voglia di far fatica e pensa che il grosso del lavoro lo faccia la gonna. Pericolo respiro corto! Astenersi fumatrici!

 

 

 

leone
leone
Leone
Cosa pensano i bambini di noi, di sé e del mondo? Anche per rispondere a questa domanda c’è un corso: interpretazione del disegno infantile. Se sentite il bisogno o la curiosità d’entrare in questo mondo nuovo, fatto di magia e innocenza, siete le benvenute.

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
È inutile negare: tutti e dunque anche voi, abbiamo un racconto nel cassetto, dimenticato dai tempi dell’adolescenza o magari fresco fresco. Per alcuni la narrazione è evasione, per altri divertimento, per ognuno che decida d’affrontare un inesorabile foglio bianco, una necessità. Cercate un corso di scrittura creativa per affinare i vostri strumenti di narratrici.

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Avete voglia di qualcosa di nuovo, strano, esotico, che porti la vostra mente su sentieri lontani, inesplorati. Il mio consiglio è quello di dirigervi a piè sospinto verso un corso d’intaglio di frutta. Può essere utile se avete spesso a che fare con ospiti esigenti e certamente non vi troverete braccio a braccio con qualche conoscente.

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Voi che amate la qualità e detestate non saperla riconoscere, potreste iscrivervi ad un corso di enologia. Imparerete a riconoscere un buon vino praticando una corretta degustazione e certamente comincerete ad apprezzare di più quello che vi troverete nel bicchiere. Come tutte le cose: occorre conoscerle per apprezzarle davvero.

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
La vostra scrittura è appuntita e spigolosa? O magari è dolce e arrotondata. Se siete incuriosite dal segno potete partecipare al corso di grafologia.Scoprirete interessanti risvolti della vostra personalità e di quella delle persone che amate. Magari scoprirete pure che al vostro capo manca autostima, in questo modo sarà più facile chiedergli l’aumento.

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Vorreste cambiare la vostra casa, radicalmente, ma non ve la sentite di spendere troppo? Il corso di home decor corre in vostro aiuto con tante soluzioni per rinnovare, decorare, riutilizzare, colorare, in definitiva: cambiare. Dopo aver fatto tutte queste cose, iscrivetevi al corso di yoga per ritrovare un po’ di pace con voi stesse.

 

 

acquario
acquario
Acquario
Perché no. Avete amato Sister Act e ogni volta che sentite un coro gospel vi viene la pelle d’oca. Se pensate d’essere intonate e avete sempre desiderato cantare buttatevi in un corso di canto gospel. Troverete spiritualità, allegria e tanto divertimento. Cantare in un coro poi, è davvero emozionante.

 

 

pesci
pesci
Pesci
Violino, pianoforte, chitarra o magari clarinetto. Amate uno strumento ma non avete mai avuto il tempo di dedicarvici? Eccolo il momento giusto. Trovatelo e fate qualcosa per voi stesse e se questa cosa l’avete sempre desiderata, impegnatevi fino in fondo. Non vi manca imparare qualcosa di nuovo? Stimoli-stimoli-stimoli.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *