L’oroscopo dei consigli trendy (e una curiosità)

Questa settimana le stelle sono prodighe di consigli per rendere i vostri outfit primaverili trendy e intriganti

oroscopo trend

ariete
ariete
Ariete
La trasparenza è la regina delle seduzione. Svelare centimetri di corpo è un metodo infallibile per avere l’attenzione di un uomo ma anche un grande rischio se il nude look non è regolato da una certa eleganza. Per evitare brutti scivoloni, qui potete trovare una gallery di star che in quanto a trasparenze sanno il fatto loro.

 

 

 

 

toro
toro
Toro
La primavera è a righe. Sissignore, la stagione del colore ha trovato quest’anno espressione nella riga. Verticali, orizzontali, bianche e nero o colorate, la parola d’ordine è: abbuffatevi. Date un’occhiata alle vetrine del centro, vedrete la grande invasione.

 

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Qual è la borsa trendy della primavera 2015? Senza dubbio quella a secchiello. Dopo gli zainetti non poteva che essere il turno di questa tipo di borsa, versatile, elegante e casual. Per l’ufficio e per le serate più importanti. Basta scegliere il modello giusto, e di modelli, ce ne sono per tutti i gusti.

 

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Va bene tutto, ma non chiamatele ballerine! Le slippers sono le vere scarpe di tendenza: morbidi ed eleganti mocassini che possono essere indossate al lavoro, ma anche in vacanza. Promettono comodità e stile, se poi volete osare, la fantasia agli stylist davvero non manca.

 

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Non potete fare a meno del party settimanale? Siete le pantere del venerdì sera? Parliamo di outfit. Avete pensato all’oro? Spieghiamo meglio: al color oro. La vostra mise non passerà inosservata, anche nelle più affollate delle feste. Se volete qualche consiglio, qui troverete i nostri, tra luxury e low cost band.

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Se foste il personaggio di un film sareste la dolce Amelie nel suo mondo fantastico. Romantiche, sognatrici, la vostra dolcezza è sotto gli occhi ammiranti di molti. Parlando di guardaroba però, è bene fare una decisa virata verso un look che si armonizzi al vostro essere. Non bastano tinte pastello e fiorellini, date un’occhiata ai nostri consigli.

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Ne abbiamo visti, è proprio il caso di dirlo, di tutti i colori. I capi degli ultimi anni hanno sfoggiato senza timidezza nuances fluo, stampe floreali, tappezzerie di ogni genere, patchwork, righe e pois. è ora di dire basta e invocare il ritorno del total black. Voi sarete le sue sacerdotesse.

 

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Per voi l’outfit non si ferma certo a ciò che si vede, ma anzi arriva a compimento con un intimo saggiamente ponderato e scelto. Le nuove collezioni parlano un linguaggio giovane, che strizza l’occhio al bon ton e alla seduzione, come è ovvio che sia. Dategli uno sguardo nella nostra gallery.

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Qualcuno a ragione vi ha detto che siete un tantino inquadrate. Mettete in stand by la vostra permalosità e date corso a questa osservazione facendola diventare un’ispirazione. Via libera a maxi dress dalle forme strane, squadrati, romboidali con scolli mai visti e texture eccentriche. Ecco quello che abbiamo visto a Parigi qualche mese fa.

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Basta con le solite cose! Sarebbe bello portare un mondo fantastico nella realtà, ma ancora più bello sarebbe portarlo nell’armadio. Coccinelle e Haribo hanno appena trasformato questo sogno in una borsa, e che borsa, stiamo parlando della Rotella Bag. Sì avete capito bene, una borsa a forma di rotella di liquirizia. Must have!

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Se state pensando che è ora di congedare la vostra fidata maxi borsa, questa primavera troverete delle degne sostitute. La stagione è piena di forme, colori e accessori moda, quello che serve per rendere una borsa, speciale. Noi qui vi diamo qualche dritta, ma come ben sapete: sarà colpo di fulmine.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Senza le vostre Chuck Taylor, il mondo sarebbe senza dubbio diverso. Privo della sicurezza di un paio di scarpe fidate, giovani e trendy sempre, che ci si pente sempre d’aver scelto per un lunga camminata. Questo modello All Star ha fatto indubbiamente la storia delle snickers e sono state scelte da così tante paia di piedi che i suoi inventori hanno deciso di omaggiarle così.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *