L’oroscopo dei consigli per la notte di capodanno

Queste settimana le stelle vi danno preziosi consigli per trascorrere felicemente la notte di Capodanno e qualche aiuto per uscire dalle situazioni più difficili

oroscopo capodanno

ariete
ariete
Ariete

Cenone ognuno porta qualcosa. è il must di quelli che a. sono pigri sempre; b. hanno cucinato ininterrottamente dal 23 dicembre e non ne possono proprio più ma hanno una casa grande; c. quelli hanno una casa grande, non sanno cucinare e lo chef a domicilio anche no. Se sarete tra le invitate e non volete portare la solita torta salata, qui possiamo darvi una mano per farvi fare un figurone.

 

 

 

toro
toro
Toro

Serata concertone. Vi piace la musica, la gente, tirare fuori lo spumante dallo zaino per brindare al nuovo anno, ma odiate avere i piedi freddi? Siete perfette per la serata concertone in piazza, ma quello che vi serve è il trucco del calciatore amatoriale (testato!): calzino di spugna, calzino di lana e se proprio volete osare, rivestite il piede con una busta di plastica e infilate la scarpa. Infine: non fermatevi mai: camminante, camminate, camminate. Per il day after: qui.

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli

Cena con chef a domicilio. Dicono che una volta provato, non riuscirete più a farne a meno. Lui è quello che ti fa trovare una cena da ristorante stellato, quello che ti eviterà la maratona dalla tavola alla cucina perché farà tutto da sé, quello che ti farà trovare la cucina pulita e perfettamente in ordine, quello che ti va a fare la spesa e ti porta sommelier e cameriere. Se proprio volete fare qualcosa per i vostri ospiti, c’è la food art che vi aspetta.

 

 

cancro
cancro
Cancro

Kids party. Quest’anno volete organizzare un party di capodanno a misura di bambino per vostro figlio, amichetti e relativi genitori. Siete delle eroine! Avete lo spirito giusto per cimentarvi nella creazione di colorati centrifugati adatti ai più piccoli (i genitori moriranno d’invidia e vi supplicheranno per avere le ricette) e per mettere a punto questi giochi di magia.

 

 

 

leone
leone
Leone

Una baita per due. Sotto l’albero lui vi ha fatto trovare una tre giorni in baita per festeggiare l’anno nuovo all’insegna del romanticismo. La cosa vi terrorizza? La vostra camera da letto è ai confini del mondo? Smettetela subito di farvi domande tipo: prenderà il 3G? e pensate a cosa potrete fare. Tre giorni possono essere molto lunghi, ma per fortuna abbiamo pronta una lista salvagente o meglio salva coppia.

 

 

 

vergine
vergine
Vergine

Quest’anno decidi tu. Complice la pigrizia avete imposto che sia lui a decidere come la coppia o la famiglia trascorrerà la notte di capodanno. Ve ne pentirete. Aspettatevi una cena nel più anonimo dei ristoranti, una lunga e noiosa sfilata di botti, grasse risate dopo il lancio di mini ciccioli e per le più sfortunate: partita doppia con la Wii. Prendetelo in contropiede e proponetegli questi.

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia

La cena con gli amici di lui. Questa è un’altra situazione estremamente difficile. Se siete state voi a proporlo siete delle pazze, se l’avete permesso significa che avete qualcosa di gravissimo da farvi perdonare. Dovete assolutamente raddrizzare la serata, prima che cominci: cosa ne dite del karaoke?

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione

Il nascondino di capodanno. Che siate in casa o fuori città c’è una cosa che diverte dalla notte dei tempi ed è il miglior antidoto contro la noia estrema di una cena di capodanno: il nascondino. Delimitate un’area (può essere una piazza, una strada o tutta la casa) e cominciate a contare. Fidatevi: morirete dal ridere, vi sentirete più giovani e la cena sarà digerita in un baleno. Se il nascondino non vi piace, qui abbiamo altri giochi da fare in casa, non solo con i bambini.

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario

Only relax. Non ne potete proprio più di mangiare, organizzare, pulire, ordinare: le feste per voi sono più stressanti del lavoro. Per capodanno proponete alla vostra famiglia una cena raccolta, magari con cibo ordinato in una gastronomia e, a seguire, una silenziosa sfida a Saltinmente. Se vi diranno di no e partiranno le pernacchie, prendetevi voi stesse cura del vostro relax e provate questi nostri utili consigli.

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno

Maratona saga cinematografica. Siete delle appassionate di cinema e condividete questa passione con i vostri amici? Quale momento migliore della notte di capodanno per passare ore davanti alla tv e riguardare la vostra saga preferita! Menù cinema: pop corn, tramezzini, panettoni monoporzione e per aiutare la buona sorte, vaschetta di lenticchie in umido. A proposito di saghe e Harry Potter: la sapevate questa?

 

 

 

acquario
acquario
Acquario

Unconventional night. Le solite cene vi hanno stancato? Organizzate lo swap party di San Silvestro? Se non siete aggiornate sull’ultima moda anti crisi, ci pensiamo noi con questo. Si tratta di un mercatino di libero scambio di abiti e oggetti non più utilizzati dai rispettivi proprietari. È uno svuota armadio originale e sempre divertente.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci

Tombola kitsch. Di sicuro l’avete anche voi: il regalo brutto ricevuto a Natale. Di solito quella delle colleghe, dei vicini di casa o delle parucchiere (terribili gadgets) sono le categorie più a rischio in materia di regalochepropriononuseròmai. Chiedete ai vostri amici di portare regalo brutto che hanno ricevuto e organizzate una tombolata con questi graditissimi premi! Attenzione a non invitare proprio quelli che vi hanno rifilato il regalo. E se non volete rientrare anche voi nella categoria, ecco qualche idea regalo per la collega.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *