L’oroscopo dei consigli moda

Una nuova stagione avanza ed è tempo di rivedere l'armadio. L'oroscopo di questa settimana vi darà qualche utile suggerimento per essere sempre all'ultima moda

primavera moda

ariete
ariete
Ariete
Una volta lo chiamavano effetto vedo non vedo ma ci si riferiva ad un centimetro di pizzo che lasciva intuire la linea della scapola, oggi invece il nude look non ha niente da nascondere. Provate anche voi a giocare con questo nuova moda evitando però gli scivoloni che si sono visti durante l’ultima notte degli Oscar. Affidatevi ai nostri saggi consigli.

 

 

 

 

toro
toro
Toro
Avete paura di scoprire la moda di questa primavera-estate? Tranquille, quest’anno forse vincerà un sano mix di antico e nuovo, senza troppi estremismi. Ritroveremo i nostri shorts e le amate gonne lunghe, saranno i materiali e i colori a stupirci. Se volete dare un’occhiata alla bella collezione Kokka, accomodatevi.

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
Che gli uomini le odino, poco importa. La rivoluzione delle ballerine, per fortuna, non è ancora finita: anche quest’anno saranno le reginette indiscusse della primavera. Ora il difficile è saperle scegliere e soprattutto abbinarle perché la varietà di modelli manda il tilt il nostro gusto. Noi vi diamo qualche consigli ma ricordate che il grande, grandissimo problema, sarà sempre lui, o meglio lei: la puzza.

 

 

 

cancro
cancro
Cancro
Voi non siete quel tipo di donna che tira fuori la camicia bianca solo dopo una settimana di abbronzatura, per voi è un must della bella stagione. E avete ragione. Versatile, candida, sportiva ma anche chic è la compagna ideale di una giornata di lavoro, ma anche di una serata in compagnia. Qui abbiamo qualche suggerimento al quale forse non avete ancora pensato.

 

 

 

 

leone
leone
Leone
Fosse per voi cambiereste colore di capelli, trucco e stile, tutti i giorni, ma farlo davvero e con coscienza è quasi un lavoro. Le star sono seguite da persone che hanno la fortuna di dover fare questo sporco lavoro, ma noi? Noi copiamo ragazza! E Kristen Stewart, in arte Bella, è un ottimo modello da imitare.

 

 

 

 

vergine
vergine
Vergine
Volete sapere quale sarà lo stile di questa stagione? Ormai moda è così fluida da cambiare la sua forma in continuazione. Il nostro portafoglio piange, ma lo stile ci guadagna. Potrete giocare con le larghezze e le lunghezze ma anche con quadretti e fiorellini. Guardate qui cosa propone Tally Weijl.

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Le star sono ottimi modelli a cui ispirarsi per sfoggiare uno stile di tendenza. Se non vi interessano gli eccessi di Lady Gaga potete sempre guardare all’eroina del momento, Jennifer Lawrence che con i suoi abiti belli ma mai troppo estrosi ha saputo distinguersi. Ok, merito delle curve perfette e del viso incantevole.

 

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
In quanto ad eleganza siete impeccabili, ma siete anche in grado di passare con disinvoltura da un look più aggressivo ad uno più classico. Non avete bisogno di insegnamenti, ma se volete prendere spunto da una star, noi vi suggeriamo di guardare nell’armadio di Amy Adams.

 

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Noi donne abbiamo un compagno fedele, che mai ci delude, che sempre ci fa sentire a nostro agio, che non vorremmo lasciare mai e che in definitiva non lasceremo mai: il nostro paio di leggings preferito. I modelli di questa stagione però, gli daranno filo da torcere, guardate voi stesse.

 

 

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Come ritrovare in un sol gesto l’allegria e ricaricarsi di energia? Shopping? Quasi? Il giallo è il colore dell’allegria che quando indossato vi farà ritrovare il buon umore. Scegliere il capo giusto non è facile e abbinarlo ancora meno, ma voi avete l’asso nella manica: i nostri consigli.

 

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
La vostra fama vi precede. Siete famose per la vostra capacità di guardare oltre l’orizzonte, oltre l’immediato. Per questo abbiamo pensato di anticiparvi quelli che saranno i trends del prossimo autunno in una dimensione particolare, quella dell’ufficio.

 

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Rosso è femminilità, è sensualità, è eleganza ed è anche ottimo gusto. Però, e un però c’è sempre, la cosa difficile è saperlo indossare. Non tutte riescono ad ottenere risultati da dieci e lode, il segreto è scegliere l’abito giusto, quello fatto per voi. E nessun altra.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *