L’oroscopo dei buoni propositi per l’anno nuovo

Il 2015 è iniziato ed è tempo di promettere qualcosa a noi stesse. L'oroscopo della prima settimana vi dà qualche buon consiglio

I buoni propositi per il 2015

ariete
ariete
Ariete
Il vostro è il re dei buoni propositi, quello al quale non si pensa fino all’alba del 6 gennaio e poi diventa magicamente un chiodo fisso: dimagrire. Perché tutte abbiamo esagerato, come vuole la tradizione, ma voi avete deciso che questo sarà l’anno della leggerezza, a partire proprio dal corpo. Non vi resta che chiudervi in palestra e frequentare i corsi brucia calorie perché non verrà nessun Babbo Natale a portarvi via una o due taglie.

 

 

 

toro
toro
Toro
Il vostro compagno vi ha fatto il più bello dei regali chiedendovi la mano? Se il 2015 sarà l’anno del matrimonio allora il buon proposito, visti i tempi di crisi, potrebbe essere quello di risparmiare sull’abito da sposa. So che state pensando che magari si potrebbe risparmiare su altre voci, ma con le informazioni giuste potrete davvero fare ottimi affari.

 

 

 

 

gemelli
gemelli
Gemelli
L’ultimo arrosto è uscito dal forno con l’aspetto di una pietra lavica? Il budino dei bambini sembrava un frullato? Il vostro gustoso proposito per l’anno nuovo potrebbe essere imparare a cucinare! Detta così a voi pasticcione potrà sembrare una minaccia ma sappiate che le stelle hanno fiducia in voi. Io direi di partire dagli accessori, quelli che faranno il lavoro sporco per voi.

 

 

 

leone
leone

cancro
cancro
Cancro
Negli ultimi anni siete diventate bio, vegetariane, vegane; avete comprato la pentola a vapore, la centrifuga e l’estrattore: quest’anno coltiverete l’orto. Vi starete chiedendo dove, dato che l’ultima campagna che avete visto è stata quella del trisavolo, ma per voi abbiamo un’importante novità: l’orto si fa anche in città. Guadate qui.
Leone
L’inverno vi piace anche per la lana, le trecce dei maglioni, le sciarpone e le calde, caldissime coperte fatte a mano dalla nonna. Se siete a corto di buoni propositi per l’anno nuovo potreste partire proprio da qui e imparare a lavorare a maglia. Pensate sia impossibile? Niente lo è se esiste il relativo tutorial.

 

vergine
vergine
Vergine
L’ordine è da sempre la vostra ossessione e non siete mai soddisfatte del risultato raggiunto. Il 2015 sarà l’anno della svolta se partirete da una riorganizzazione generale del…ripostiglio! Proprio lui, il più temuto, il più usato per nascondere le imprecisioni della casa. Non disperate, ecco qualche idea.

 

 

 

 

bilancia
bilancia
Bilancia
Il vostro buon proposito è l’autoproduzione selvaggia. Volete fare tutto in casa, dal cibo al detersivo, dagli abiti ai piccoli lavori di restauro. Siete d’ammirare ma cercate di non scoraggiarvi se il dado vegetale fatto in casa non sarà buono al primo colpo e se la carta che avete usato per ricoprire il vecchio comodino risulterà un tantino kitsch. Perseverate e tenete duro. Facciamo così: partiamo da uno scrub corpo?

 

 

 

scorpione
scorpione
Scorpione
Parlando di dolcezza, quest’ultimo anno è terminato meglio del precedente, ci avete sorpreso. Il lavoro però non è ancora finito e voi dovete amare di più. Tutti, tranne voi stesse (quello vi riesce fin troppo bene). Abbiamo pensato che per un 2015 coccoloso vi potrebbe servire una colonna sonora: eccola qui.

 

 

 

 

sagittario
sagittario
Sagittario
Siete stanche del vostro lavoro e quando è stato il momento di esprimere un desiderio per l’anno che è appena iniziato, il vostro è andato proprio lì. Non è il momento migliore per farlo e se potete ancora tenere duro aspettando una buona occasione, può aiutare molto mettere in atto piccoli cambiamenti, come per esempio riordinare la scrivania o perché no, metterla in disordine, dicono che stimoli la creatività.

 

 

 

capricorno
capricorno
Capricorno
Il vostro proposito per l’anno nuovo è il più bello: volete innamorarvi e lo volete ad ogni costo. L’amore si è un po’ spento nella coppia mentre le single scalpitano. Questo sarà il vostro anno rosa perché siete finalmente pronte ad accoglierlo. Dato che siete a digiuno da un po’, sarà meglio ripassare con qualche film romantico.

 

 

 

 

acquario
acquario
Acquario
Superfluo esci da questo corpo! Basta accumulare, voi dovete disfarvi di tutte quelle cose che non vi servono. Questo è il glorioso proposito per il vostro 2015. Il vostro armadio scoppia, la scarpiera lasciamo perdere e il garage sembra un mercatino dell’usato poco frequentato. Cominciate dalla camera da letto, quello che vi serve è convinzione e una faccia cattivissima.

 

 

 

 

pesci
pesci
Pesci
Quest’anno dovete concedervi il lusso di partire per delle avventure. E se non potete permettervi di viaggiare davvero, fatelo dal divano con tante letture. Stimoleranno la vostra mente e vi faranno sentire più libere. Non sapete da cosa partire? Rispolveriamo qualche consiglio.

 

 

 

 

 

Se avete bisogno di altri buoni propositi questa lista saprà accontentarvi. In fondo anche stilare liste è un ottimo buon proposito.


Vedi altri articoli su: Oroscopo post |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *