Lodovica Comello oggi sposa

La giovane star italiana della Disney, amica di Violetta nell'omonima serie tv, ha detto sì al suo compagno Tomas Goldschmidt, giovane produttore conosciuto sul set della serie

Fiori d’arancio per Lodovica Comello, l’attrice e cantante divenuta famosa grazie alla serie Disney Violetta, si è sposata oggi a San Daniele del Friuli con lo storico fidanzato, Tomas Goldschmidt. La giovane friulana e il produttore argentino, venticinque anni lei (il prossimo 14 aprile), 31 anni lui, fanno coppia fissa da due anni: si sono conosciuti sul set della serie tv di cui lui era produttore. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile dal vicesindaco Consuelo Zanini, con una cerimonia intima e tenuta saldamente segreta fino a questa mattina.

Le nozze sono state organizzate nel piú stretto riserbo, salvo per la pubblicazione di matrimonio affissa all’albo pretorio del Comune, unico indizio anche se inequivocabile del lieto evento. Alle 9 si sono presentati nel municipio della città collinare, fecendo il loro ingresso nella storica villa Serravallo. Il ritorno a casa di Lodovica, lunedí, nascondeva dunque la marcia di avvicinamento alla cerimonia. Dovevano “ufficialmente” essere due giorni di riposo. Invece, il colpo di scena. A San Daniele è ormai Tomas è uno di famiglia. Ad abbracciare i novelli sposi c’erano Anna e Paolo, i genitori di Lodovica, la sorella Ilaria, testimone della sposa, nonni, zii, qualche amico. Oggi per i neo sposi sarà il giorno della festa, ma già domani riprende dal Portogallo il tour di Lodovica in cui sta promuovendo il secondo disco Mariposa, che di recente ha fatto tappa a Pordenone e Udine.

Maglia bianca, gonna nera, e spolverino, Lodovica ha scelto un look informale per il matrimonio. Lodovica Comello, oltre ad attrice di successo e cantante amatissima dai fan di tutto il mondo, si è data anche alla scrittura. Domani uscirà in libreria il libro Tutto il resto non conta (ed. Rizzoli), un diario contenente aneddoti scritti dall’attrice e foto inedite.

Dopo le nozze, fan si stanno scatenando a colpi di tweet con l’hashtag (finito nelle tendenze di Twitter in pochi minuti) #LodovicaNewSposina: “Si parla solo di voi ragazzi! Dateci qualche notizia per favore“, “Complimenti tesoro, ti sei sposataaa!!! Ma perché non hai detto niente?? Comunque sono molto felice per te!!!“, “Comunque Lodovica non smetterà di cantare, si è semplicemente sposata e lei tiene tantissimo a noi“, “Ci mancava questa #LodovicaNewSposina“, “Sono troppo felice #LodovicaNewSposina“.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *