Leo Gassman, cosa fa nella vita il figlio di Alessandro

Chi è Leo Gassman? Scopriamo insieme tutte le curiosità su questo ragazzo di 19 anni dal cognome importante!

Leo Gassman, cosa fa nella vita il figlio di Alessandro Foto © Instagram
Leo Gassman, cosa fa nella vita il figlio di Alessandro Foto © Instagram

Leo Gassman è un ragazzo di 20 anni, nato a Roma da papà Alessandro e mamma Sabrina Knaflitz. Certamente un cognome importante ma, a differenza del padre e del nonno, Leo non ha scelto il cinema come passione ma la musica.

Lo abbiamo visto infatti, a sorpresa, presentarsi alle audizioni dell’ultimo X Factor in quanto lui vuole essere trattato come ragazzo “normale”, dove è stato riconosciuto da Mara Maionchi.

Leo sul palco di X Factor

Proprio a X Factor ha fatto conoscere la sua voce durante i live, suonando la chitarra e arrivando quasi alla fase finale. Non ci è riuscito per un pelo ma siamo sicuri che la sua voce continuerà a farsi sentire nonostante tutto.

Leo ha dichiarato di non aver detto nulla sulle sue origini per non subire pregiudizi di alcun tipo e farsi conoscere dal pubblico per quello che è, creando qualcosa di proprio: un ragazzo semplice che ama la musica.

Un ragazzo umile che ha reso orgoglioso papà Alessandro che lo ha supportato nelle sue scelte da sempre. È stato appassionato di musica fin da piccolo tant’è che a 9 anni ha partecipato alle selezioni del Conservatorio di Santa Cecilia a Roma.

Una volta a X Factor ha stupito tutti con la sua voce, sia il pubblico che i giudici, facendoli addirittura commuovere e confermandosi un vero talento.

Papà Alessandro non sapeva nulla della partecipazione al talent show, tant’è che anche per lui è stata una vera sorpresa vederlo su quel palco, rendendolo di certo molto orgoglioso.

Leo Gassman: passioni e nuovo singolo

Nella vita inoltre, emerge anche una forte passione per il rugby e per la filosofia. Oltre all’amore per la musica, Leo studia all’università.

Il papà parla di lui come un ragazzo semplice, educato e rispettoso che vuole trovare la sua strada per conto suo e dimostrare quanto vale.

Intanto, Leo è riuscito a conquistare una bella fetta di pubblico femminile: sul profilo Instagram si contano già di più di 200 mila followers. Di recente ha pubblicato il suo primo singolo dal nome “Piume”.

Non ci resta che augurare a Leo un grosso in bocca al lupo per la sua carriera!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti