Le serie TV da non perdere che ripartono questa estate

Quali sono le migliori serie TV che ritornano dopo un break di qualche mese? Scopriamolo insieme!

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars ritorna il 21 Giugno con la settima serie, nella programmazione televisiva statunitense.

In estate la maggior parte delle serie TV va in vacanza e ritorna a settembre, come di consueto. Le pause estive sono parecchio pesanti per chi è appassionato di telefilm ma non temete: alcune serie ritornano più in forma che mai! Nel caso in cui non fossero abbastanza, c’è sempre tempo per cominciare a guardare qualche nuova serie (da non perdere Narcos, targata Netflix) e recuperare le puntate lasciate indietro per mancanza di tempo o voglia.

Vediamo insieme quali sono le serie TV da non lasciarsi scappare!

Pretty Little Liars ritorna con la settima stagione, stavolta su un nuovo canale della televisione statunitense: Freeform, proprietà di ABC Family. Le cinque bugiardelle continuano ad appassionare i fans, nonostante la trama iniziale sia stata tirata un po’ troppo per le lunghe e il pathos delle prime serie sembra essere svanito. Una volta scoperto il pericoloso stalker, il famoso “A.”, sembra che non ci sia più nulla da scoprire ma la serie è stata ancora una volta rinnovata perché gli ascolti rimangono comunque ottimi. Speriamo che gli autori riescano a dare un po’ più di verve.

Torna anche Orange Is The New Black con la quarta stagione che sarà trasmessa su Netflix a partire dal 17 Giugno. La trama è basata sulla vita di un gruppo di donne che convivono all’interno di un carcere: ognuna di esse ha qualcosa da raccontare e lo fa puntata dopo puntata. La protagonista principale è Piper Chapman interpretata da Taylor Schilling.

Un’altra serie molto amata e che ritorna quest’estate è sicuramente Teen Wolf, che è arrivato alla sesta serie di programmazione. Si tratta di una storia fantasy che narra le avventure di giovani adolescenti che, in un modo o nell’altro, vengono a contatto con i lupi mannari. Sarà proprio il protagonista, Scott McCall, ad essere morso da un licantropo e la sua vita cambierà radicalmente proprio perché lui stesso lo diventerà. Se siete amanti del genere, non potete perdervelo!

Un’altra serie un po’ meno conosciuta rispetto alle altre ma giunta già alla quarta stagione è Beauty And The Best, ispirato proprio a La bella e la bestia, una serie TV degli anni Ottanta, appartiene al genere poliziesco ed è perfetta per chi adora i crimini irrisolti.

È iniziata da poco, infine, la quarta stagione di Mistresses versione americana, che si basa sull’omonima serie britannica. La trama gira principalmente intorno a quattro amiche e alle varie relazioni amorose e complicate intraprese. Rivediamo qui un volto noto, l’attrice Alyssa Milano, conosciutissima grazie al telefilm Streghe, pietra miliare delle serie TV degli anni Duemila.


Vedi altri articoli su: TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *