Lady Gaga ospite del nuovo store newyorchese di H&M

Il colosso svedese della moda low cost apre a Times Square e per il dodicesimo debutto nella Grande Mela sceglie Miss Germanotta e il suo nuovo album "Artpop"

Grande fermento nella Grande Mela. È infatti previsto per oggi, giovedì 14 novembre, l’opening di un megastore H&M nella centralissima Times Square di Manhattan. Un bel traguardo per il colosso di moda low cost che dopo le partnership con grandi maison del calibro di Marni, Karl Lagerfeld, Donatella Versace e, non ultima, Isabel Marant, non sembra arrestare la propria crescita. Anzi.

Per l’apertura di oggi, la dodicesima nella città di New York, i vertici del marchio svedese hanno deciso di fare le cose in grande: 3.900 metri quadrati di spazio per una grand opening aperta 24 ore su 24. E come se ciò non fosse sufficiente, per l’occasione è stata scelta un’ospite d’eccezione: a rendere ancora più incredibile un evento che siamo sicuri passerà alla storia ci sarà Lady Gaga, che proprio in questi giorni è in promozione con la sua ultima fatica discografica Artpop.

Collezioni donna, uomo, bambino, accessori, cosmetica, scarpe e molto altro ancora attende i visitatori che solo per oggi avranno anche la possibilità di acquistare il nuovo album di Miss Germanotta a 9,95 dollari, disponibile nel nuovo store e in altri 174 punti vendita presenti Oltreoceano.


Vedi altri articoli su: Attualità |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *