La seconda puntata delle Battle
Nuova serata dedicata alle Battles che decideranno quali concorrenti si esibiranno al Knock Out, le ultime prima della fase successiva.
Come si sono comportati i cantanti?
I primi due a scendere in campo per il team Carrà sono Alessio Buscemi e Francesco Marotta con Love me again di John Newman. A passare è Francesco. Per il team di Noemi tocca a Federica Graziani e Stefano Corona con Bad di Michael Jackson, passa il turno Stefano. Tocca poi a Daria Biancardi e Federica Bensi per il team Pelù con il brano di Janis Joplin Piece of my heart: a passare è Daria. Del team di J-Ax si sfidano Angela Nobile e Valeria Marchetti col brano Piccolo uomo di Mia Martini, passa Angela, ma Piero Pelù si gioca lo Steal con Valeria.
Di nuovo per il team Carrà si sfidano Vittoria De Santis e Rosy Lerro con il brano Bruci la città di Irene Grandi, vince Vittoria. Per il team Noemi si sfidano Andrea Veschini e Daniele Blaquier con il brano Heard it through the grapevine di Marvin Gaye: passa ai Knock Out Andrea. Nadia Marino e Andrea Ori si sfidano per il team Pelù con il brano Il chitarrista di Ivan Graziani, passa Nadia, ma J-Ax chiede lo Steal per Andrea all’ultimo minuto mentre sta andando via.
Valerio Jovine e Piero Dread si sfidano per il team J-Ax con il brano Je sò pazz di Pino Daniele, passa Valerio. Per il team Carrà si sfidano Valentina Ranaldi e Benedetta Caretta col brano Shiver di Natalie Imbruglia, passa Benedetta. Per il team Noemi cantano Giorgia Pino e Sasha Susino con il brano Caffè nero bollente di Fiorella Mannoia, passa Giorgia, ma Raffealla chiede lo Steal per Sasha.
Per il team Pelù si sfidano Marco Costa e Mia Schettino col brano Rocket Man di Elton John, passa Mia. Per il team J-x cantano Giusy Scarpato e Yvonne Tocci col brano Hard out of here di Lily Allen e passa Giusy, ma Noemi chiede lo Steal e si accaparra Yvonne.
Nancy Sardiello e Carmine Cirillo si sfidano per il team Carrà col brano Don’t go breaking my heart di Elton John, passa Nancy. Per il team Noemi cantano Simona Farris e Antonella Anastasi il brano When you believe di Mariah Carey e passa Antonella. Per il team Piero Pelù si sfidano Dejanira Giannarelli e Giacomo Voli col brano Knockin’ on the heaven’s door di Bob Dylan. L’ultima battle vede protagonisti Emiliano Valverde e Carolina Russi col brano Cambierà di Neffa.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…