La banana di Cattelan scatena i brand sui social
Ne avrete sentito parlare: l’artista italiano Maurizio Cattelan ha presentato la sua nuova opera all’Art Basel di Miami Beach. Si intitola “Comedian” e consiste (o meglio, consisteva) in una banana attaccata a una parete. Il frutto è stato venduto per 120 mila dollari ma un altro artista, David Datuna, l’ha poi staccata dal muro e mangiata. La notizia è diventata subito virale sui social, dando ai brand lo spunto per un’attività di Instant marketing.
Ecco i brand che hanno realizzato le idee più belle:
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…