Categories: Lifestyle

La banana di Cattelan scatena i brand sui social

Ne avrete sentito parlare: l’artista italiano Maurizio Cattelan ha presentato la sua nuova opera all’Art Basel di Miami Beach. Si intitola “Comedian” e consiste  (o meglio, consisteva) in una banana attaccata a una parete. Il frutto è stato venduto per 120 mila dollari ma un altro artista, David Datuna, l’ha poi staccata dal muro e mangiata. La notizia è diventata subito virale sui social, dando ai brand lo spunto per un’attività di Instant marketing.

Ecco i brand che hanno realizzato le idee più belle:

Durex

Gentilini

Taffo

Burger King

https://twitter.com/BurgerKingFR/status/1203742097926508546?ref_src=twsrc%5Etfw” data-wpel-link=”external” target=”_blank” rel=”nofollow external noopener noreferrer” class=”ext-link

Redazione UnaDonna

Share
Published by
Redazione UnaDonna

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago