Categories: Lifestyle

Kids’ Choice Awards: moda e star agli “Oscar dei Ragazzi”

E’ in arrivo anche sugli schermi italiani l’edizione 2013 del Nickelodeon Kids’ Choice Awards, la kermesse organizzata dal network internazionale Nickelodeon per premiare i personaggi più amati dai ragazzi di tutto il mondo in campo televisivo, musicale e cinematografico. Un riconoscimento ormai estremamente ambito e prestigioso, frutto com’è di una “planetaria” giuria popolare che quest’anno ha visto arrivare, attraverso il sito della manifestazione, oltre 387 milioni di voti provenienti da ogni angolo del globo. Lo show sarà trasmesso in esclusiva mercoledì 27 Marzo sul canale Nickelodeon (Sky 605-606) alle 20.30 e si è tenuta lo scorso 23 Marzo al Galen Center a Los Angeles: si tratta della ventiquattresima edizione dell’Award nato nel 1988 e che premia i vincitori con l’ormai celebre dirigibile arancione che reca stampigliato il logo del canale. Un dirigibile che ha preso posto, in passato, nella stanza dei trofei di grandi star quali Will Smith – mattatore del premio con ben dieci vittorie – Britney Spears, Selena Gomez, Amanda Bynes ed anche Whoopi Goldberg.

Le stelle dell’edizione 2013

[dup_immagine align=”alignleft” id=”8146″]Nell’edizione 2013, presentata dall’attore Josh Duhamel, come tradizionalmente accade ormai da diverse edizioni del premio, molti degli invitati saranno ricoperti dalla testa ai piedi da una “doccia” di slime verde fosforescente, ma questa sinistra prospettiva non ha certo intimorito i grandi personaggi che ne impreziosiranno il parterre come Justin Bieber, gli One Direction, il cestista Lebron James e il tenebroso Johnny Deep; persino il personaggio dell’anno nel mondo dei cartoni animati Spongebob Squarepants. Ma il centro della passerella sarà senza dubbio catturato dai volti femminili in lizza per i premi che hanno sfoggiato, come ogni grande rassegna che si rispetti pretende, il loro migliori look per attirare e stupire il foltissimo pubblico di Los Angeles e, con loro, quello di tutto il mondo incollato allo schermo. L’ormai “di casa” Selena Gomez e poi Kristen Stewart, Katy Perry, Fergie, Bella Thorne, Jessica Alba, Victoria Justice e Ashley Tisdale si sono succedute sul palco ed in passerella sfoggiando il meglio del loro repertorio…

Outfit contest: chi era la più elegante?

Protagonisti i colori, sgargianti, primaverili e freschi. Se Selena Gomez, già premiata in passato con sei “dirigibili”, ha scelto un abbinamento con top blu e pantaloni bianchi, quasi un omaggio al cielo di Los Angeles, Bella Thorne ha preferito un look moderno quasi metallico con un coordinato di Bec&Bridge accompagnato ad accessori super-colorati, come le scarpe rosa shocking di Alce+Olivia e la pochette di Juicy Couture. Fergie, cantante dei Black Eyed Peas ed anche moglie del conduttore Duhamel, ha optato per un look che, anziché nasconderla, puntava sulla ostentazione della sua gravidanza: un outfit “oceano” di Mary Katrantzou, fashion-stylist scelta anche da Jessica Alba, che ha abbinato ad una sua creazione scarpe di Louboutin ed una borsa firmata Stella McCartney. Katy Perry sfoggia un generoso top a bustino con gonna a vita alta, mentre Kristen Stewart ha catturato i fotografi con un completo blu a scacchi di Osman Yousefzadawith. Infine Victoria Justice e Ashley Tisdale: la prima con un abito di Pia Pauro e sandali Sarah Chloe, la seconda fasciata in un modello della collezione Primavera/estate 2013 di Rafael Cennamo.

Insomma, vi abbiamo incuriosito? Non vi resta che sintonizzarvi sul canale  Nickelodeon per godervi l’intera serata e decidere voi chi ha vinto l’improvvisato “Qutfit Contest”!

Anna Invernizzi

Classe 1972, cinque figli e una vita intensa. Laureata in Economia, impiegata, scrivo per passione su tutto quello che mi interessa. In particolare creo contenuti a tema cucina e lifestyle.

Share
Published by
Anna Invernizzi

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago