Kate Moss coniglietta per Playboy

Per i suoi 60 anni la rivista Playboy sceglie per la copertina di gennaio la sexy modella che proprio nel 2014 spegne 40 candeline

There is only one Kate in London. Era questo lo slogan proposto dai britannici fashionisti a pochi giorni dal matrimonio di William e Kate Middleton. La Kate in questione? Niente meno che Kate Moss, la top model più irriverente e chiacchierata e che nonostante scandali, notte brave e festini a base di alcol e droghe resta sempre e comunque una delle modelle più amate e contese sulle passerelle di tutto il mondo.

Se un paio di anni fa Kate sorprese il pubblico presente alla sfilata fall-winter 2011 di Louis Vuitton uscendo in passerella con in bocca una sigaretta (e mostrando ancora un fisico invidiabile allo soglia dei 40), oggi che gli “anta” sono vicinissimi poteva forse nuovamente non stupire tutti? Nossignore.

Il 16 gennaio 2014 la supermodella spegnerà 40 candeline e per festeggiare e omaggiarla Playboy – che in questo 2013 di anni ne ha festeggiati 60 – l’ha scelta proprio per la copertina di gennaio.

In una immagine pubblicata dal profilo Twitter della rivista ecco un’anticipazione dell’intero servizio: la modella appare distesa sul pavimento, guarda ammiccante l’obiettivo dei fotografi Marcus Pigott e Mert Atlas indossando il classico look da coniglietta: body super attillato, coda e orecchiette. Un debutto quello della Moss sulla rivista erotica più famosa al mondo.

Icona di moda, stile e sensualità, nonostante lo scorrere del tempo sembra proprio che la bellezza di Kate sia intramontabile…


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *