Maria Laura De Vitis, che è tornata da poco in Honduras dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi, ha rivelato di aver trovato molto difficoltà nel programma per colpa di Lory Del Santo, che l’ha spesso demoralizzata. Ma cosa faceva l’attrice con la giovane modella?
Intervistata dal programma radiofonico “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli, in queste ore Maria Laura De Vitis è tornata a parlare della sua avventura in Honduras, dove ha resistito a lungo e si è classificata quinta.
La ragazza ha stretto bellissimi legami e ha dimostrato interesse verso Alessandro Iannoni prima e Luca Daffrè poi; con lui vorrebbe anche una storia. L’ex pupa, però, non ha legato proprio con tutti e, infatti, proprio chiacchierando con la conduttrice ha ammesso di esser spesso stata attaccata da Lory Del Santo con cui, come tutti hanno notato, non ha mai avuto un bel rapporto.
Sembra che Lory Del Santo avesse molti dubbi in merito alla volontà di Maria Laura De Vitis di conoscere Alessandro Iannoni; la ragazza, però, ha voluto sottolineare che la sua non era una strategia ma un reale interesse.
Mi demoralizzava dicendomi che lui non mi si filava. Però non è mai uscito nulla dalla mia bocca riguardo la strategia.
ha continuato l’ex Pupa, che ha aggiunto di non sentirsi una manipolatrice e di aver voluto conoscere Alessandro in quanto le sembrava “un puro, un ragazzo pieno di valori, rispettoso”.
Non ho mai detto di essere innamorata di lui, ma volevo solamente conoscerlo, per poi vederlo fuori. Non credo che nascerà qualcosa, abbiamo accettato l’amicizia e rispetto il suo volere. Non ci sarà altro.
ha aggiunto la De Vitis che, invece, vorrebbe avere la possibilità di conoscere meglio Luca Daffrè, al quale si era avvicinata molto nell’ultimo periodo.
L’attrice, che ora è in America, risponderà alle accuse?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…