Categories: Lifestyle

Isola dei famosi: la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger

Com’è andata l’ultima puntata dell’Isola dei famosi? Sono trascorse già otto settimane eppure sembra che ancora i naufraghi non abbiano niente di concreto da dire tranne che scannarsi per le nominations…

Tra i concorrenti di spicco rimasti ci sono sicuramente Alessia Mancini, che si è dimostrata più volte una donna forte e che si dà da fare e ha vinto diversi televoti, la Cipriani che con i suoi modi di fare fa sempre molto ridere, ma al tempo stesso è diventata un po’ una macchietta e Gaspare che si è dimostrato essere una persona molto colta e intelligente. Invece ci si aspettava di più da un personaggio come Jonathan che sull’isola appare piuttosto tranquillo e pacifico. Insomma, nulla di nuovo all’orizzonte. Tutti gli altri? Non pervenuti.

La sfuriata della Marcuzzi

Si era detto che non si sarebbe più parlato del famoso canna-gate, ma a quanto pare alla produzione piace parlarne perché probabilmente è stato l’unico argomento degno di nota in grado di portare avanti un’edizione noiosa e deludente.

Tant’è che poco prima dell’una di notte è proprio la Marcuzzi a tirare di nuovo fuori l’argomento scagliandosi contro Eva Henger ancora una volta. Davvero una brutta scena quella della sfuriata della Marcuzzi che ha messo in imbarazzo tutti, compreso il pubblico a casa.

Eva Henger è stato il capro espiatorio delle scorrettezze e irregolarità di quest’edizione allo sbando. La Marcuzzi si è fatta forte del suo ruolo di conduttrice, colei che dice di essere dalla parte delle donne ha fatto valere meno di zero un’altra donna che ha avuto contro tutta la produzione e i compagni di gioco. Nonostante ciò, la Henger ha sempre affrontato tutti senza timore.

Valeria Marini sull’isola

Valeria Marini arriva in studio e sbarcherà in Honduras fingendo di essere un nuovo concorrente. Questo ha già causato qualche malumore alla Cipriani, che in collegamento con lo studio, ha esternato il dispiacere che secondo lei la Marini non la sopporta molto, quando lei non ha nessun problema con la soubrette (NB: la Cipriani è stata fidanzata con l’ex marito della Marini, sarà questo il motivo per cui probabilmente le due non si sopportano).

Rosa Perrotta è l’eliminata della serata, ma vince il televoto per restare sull’Isola che non c’è insieme alla Morali: ad andare via definitivamente è Nadia Rinaldi.

I nominati della settimana sono Simone, Marco e Jonathan.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

1 ora ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago