Ennesima sfuriata della Marcuzzi contro Eva Henger, un momento di televisione piuttosto imbarazzante.
Com’è andata l’ultima puntata dell’Isola dei famosi? Sono trascorse già otto settimane eppure sembra che ancora i naufraghi non abbiano niente di concreto da dire tranne che scannarsi per le nominations…
Tra i concorrenti di spicco rimasti ci sono sicuramente Alessia Mancini, che si è dimostrata più volte una donna forte e che si dà da fare e ha vinto diversi televoti, la Cipriani che con i suoi modi di fare fa sempre molto ridere, ma al tempo stesso è diventata un po’ una macchietta e Gaspare che si è dimostrato essere una persona molto colta e intelligente. Invece ci si aspettava di più da un personaggio come Jonathan che sull’isola appare piuttosto tranquillo e pacifico. Insomma, nulla di nuovo all’orizzonte. Tutti gli altri? Non pervenuti.
Si era detto che non si sarebbe più parlato del famoso canna-gate, ma a quanto pare alla produzione piace parlarne perché probabilmente è stato l’unico argomento degno di nota in grado di portare avanti un’edizione noiosa e deludente.
Tant’è che poco prima dell’una di notte è proprio la Marcuzzi a tirare di nuovo fuori l’argomento scagliandosi contro Eva Henger ancora una volta. Davvero una brutta scena quella della sfuriata della Marcuzzi che ha messo in imbarazzo tutti, compreso il pubblico a casa.
Eva Henger è stato il capro espiatorio delle scorrettezze e irregolarità di quest’edizione allo sbando. La Marcuzzi si è fatta forte del suo ruolo di conduttrice, colei che dice di essere dalla parte delle donne ha fatto valere meno di zero un’altra donna che ha avuto contro tutta la produzione e i compagni di gioco. Nonostante ciò, la Henger ha sempre affrontato tutti senza timore.
Valeria Marini arriva in studio e sbarcherà in Honduras fingendo di essere un nuovo concorrente. Questo ha già causato qualche malumore alla Cipriani, che in collegamento con lo studio, ha esternato il dispiacere che secondo lei la Marini non la sopporta molto, quando lei non ha nessun problema con la soubrette (NB: la Cipriani è stata fidanzata con l’ex marito della Marini, sarà questo il motivo per cui probabilmente le due non si sopportano).
Rosa Perrotta è l’eliminata della serata, ma vince il televoto per restare sull’Isola che non c’è insieme alla Morali: ad andare via definitivamente è Nadia Rinaldi.
I nominati della settimana sono Simone, Marco e Jonathan.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…