Categories: Lifestyle

Isola dei famosi: fuori Paola Di Benedetto, prossima nomination al femminile

Sono trascorse già cinque settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi, ma sembra proprio che, a parte i numerosi ritiri, non succeda niente di interessante. I concorrenti appaiono piuttosto apatici e difficilmente qualcuno più di altri riesce a spiccare, a parte un paio di personaggi già usciti. Se poi accade che quei concorrenti che potevano dare un po’ più di brio allo show sono stati eliminati presto, si comprende che non vada tutto come dovrebbe.

Ecco perché la produzione ha deciso di far rientrare in gioco 2 tra i naufraghi già a casa ed eliminati dal pubblico. Ma è già polemica per diversi motivi, uno tra tutti i soldi spesi dal pubblico da casa per votare i concorrenti che non piacciono al televoto e che sono stati eliminati per loro volere. Che senso ha tutto questo? Certamente per la produzione un riciclo di personaggi già presenti nel cast e forse anche un modo per dare un’altra possibilità a coloro che forse non dovevano uscire così presto (vedi Filippo Nardi). Certo è che il pubblico si sente preso in giro, non solo per questo.

Dopo aver perso più di un’ora per cercare di chiarire ancora la questione del canna-gate dove il capo della produzione cerca per l’ennesima volta di spiegare come sono andate le cose, partendo dal principio e annoiando parecchio il pubblico con tutta la cronostoria, la versione ufficiale non convince per tante ragioni tra cui, ad esempio, il fatto che inizialmente la Marcuzzi disse che non c’era nessun confessionale di Eva Henger dove avrebbe raccontato di questa cosa e ieri, magicamente, lo hanno trasmesso. Insomma, un po’ come tirarsi la zappa sui piedi e un altro punto a favore della Henger che ha sbugiardato tutti di nuovo affermando che Monte, una volta accusato, non ha mai smentito anzi ha affermato che tutto ciò che è successo prima di iniziare la vera Isola non deve essere preso in considerazione.

Arriva, inoltre, un’altra mazzata da Striscia la Notizia che ha scoperto che il capo della produzione si informa sulle nomination incitando i naufraghi a votare o meno per un determinato concorrente… Sarà vero?

A ogni modo, confermato il ritiro di Giucas Casella che, purtroppo, ritorna a casa definitivamente per un problema alla costola. Un altro personaggio importante lascia l’Isola, lui che con i suoi esperimenti di magia e ipnosi ha fatto divertire il pubblico e fatto rimanere alta l’attenzione.

L’eliminata della serata è Paola di Benedetto, che avrà la possibilità di rientrare insieme a Nadia, Cecilia, Filippo.

In nomination questa volta ci sono tre donne: Elena, Alessia e Bianca. Questa settimana si vota due volte: per chi volete fare uscire e per chi invece volete fare rientrare!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago