Isola dei famosi: fuori Giulia Calcaterra, dentro Rocco Siffredi!

Sull'isola arriva Rocco Siffredi che trascorrerà una settimana con i naufraghi. Il pubblico manda fuori Giulia Calcaterra, ex velina.

isola
Sull'Isola dei famosi arriva Rocco Siffredi che passerà in Honduras una settimana insieme ai naufraghi.

Nell’ultima puntata de L’Isola dei famosi è arrivato Rocco Siffredi, ex naufrago, che trascorrerà una settimana sull’isola insieme ai naufraghi di quest’anno. Ad accudirlo dovrà essere la vincitrice della prova leader ovvero Malena, anch’essa pornoattrice, nonché sua allieva. Coincidenze?

Scopriamo insieme cosa è successo!

Fuori Giulia e ancora polemiche contro Raz Degan

Un’altra puntata improntata a screditare Raz Degan: polemiche e discussioni sui suoi comportamenti continuano ad essere i protagonisti sull’Isola. I naufraghi continuano a litigarci, a offenderlo e prenderlo in giro… Raz non riesce in alcun modo ad integrarsi ma allo stesso tempo l’atteggiamento da bulli degli altri è veramente inqualificabile. Ci si chiede quindi se non ci fosse stato lui ad animare la situazione di cosa avrebbero parlato per tutta la durata del programma? Inutile negare che senza Raz quest’anno sarebbe una vera noia dato che gli ultimi rimasti sull’isola appaiono come dei bambini alle elementari impegnati a gareggiare a chi riesce a prendere il pesce più grande. Non si era mai vista una roba del genere!

Intanto il pubblico manda fuori Giulia Calcaterra, definita un po’ la gallina della situazione, anche accusata di infima cattiveria nei confronti di Raz Degan. Negli ultimi giorni era scoppiata anche una polemica relativa al fatto che qualche anno fa avrebbe soppresso il suo cane perché non era più in grado di occuparsene e ci sarebbe anche un’indagine in corso.

Il coming out di Eva Grimaldi: tutto programmato?

Sull’Isola la settimana scorsa arriva Imma Battaglia, leader del movimento LGBT in Italia, che ha trascorso 5 giorni in Honduras. Ormai lo avevano capito tutti ma è successo: lei ed Eva Grimaldi sono uscite allo scoperto e hanno dichiarato il loro amore reciproco. Le due, infatti, stanno insieme da anni, ma non lo avevano mai dichiarato ufficialmente.

La cosa che ha insospettito il pubblico è che c’era già pronta una copertina di loro due su un noto settimanale italiano, in uscita oggi (Chi) e quindi si è pensato che fosse già stato tutto programmato prima dell’entrata della Grimaldi all’isola.

La prova evolutiva finalmente è stata superata e quindi i naufraghi questa settimana si sposteranno dall’Isola delle terre all’Isola della caccia dove avranno a disposizione carne e uova. Anche per questo motivo il pubblico ha da ridire sulle scelte effettuate: quest’anno è troppo facile mangiare e trovare il cibo.

Intanto Raz Degan va di nuovo in nomination insieme a Moreno e Simone Susinna, che si sono salvati questa settimana.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *