Isola dei famosi 12: arriva Paola Barale, esce Moreno ma resta in gioco

Sull'Isola arriva Paola Barale a fare una sorpresa a Raz Degan, fuori dal gioco ma non del tutto Moreno Donadoni.

Paola Barale e Raz Degan
Paola Barale ha fatto una sorpresa a Raz Degan: passerà una notte sull'isola con lui!

Sull’Isola dei famosi arriva Paola Barale che fa una sorpresa al suo ex/amico Raz Degan. Effettivamente la coppia riunita è l’unica cosa che i telespettatori attendevano e l’unica che è riuscita a portare avanti la trasmissione. Vediamo cos’è successo nell’ultima puntata.

Fuori Moreno ma ancora rimane in gioco

Com’è accaduto l’anno scorso, ad alcuni eliminati viene data un’altra possibilità. Anche quest’anno gli autori hanno deciso di mandare l’eliminato della puntata su un’altra isola, in questo caso la prima isola in cui tutto è iniziato. Tocca quindi a Moreno uscire dal gioco con il 53% dei voti su 3 concorrenti al televoto: una percentuale altissima.

Il pubblico esulta ma al tempo stesso si ribella e si indigna perché a Moreno viene data la possibilità di restare ma sull’Isola dei primitivi: nessun rispetto per il voto del pubblico che ha speso dei soldi per farlo uscire.

Simone Susinna, l’unico che forse avrebbe voluto uscire, si salva di nuovo probabilmente perché il pubblico si dimentica di lui e vota per far uscire gli altri!

L’arrivo di Paola Barale

Se ne parlava già da due settimane così Paola Barale ha deciso di fare una sorpresa a Raz Degan, che quando l’ha vista è rimasto contento ed esterrefatto. I due in realtà non stanno insieme da un po’ ma dalle emozioni che hanno trasmesso sembra che questo amore non sia mai finito. Tutti si chiedono se i due torneranno insieme una volta terminata quest’avventura… intanto però hanno fatto sognare il pubblico a casa!

La Barale ha accettato di restare sull’isola per una notte: aumenta così la gioia di Raz.

La De Grenet sbugiardata da Rocco Siffredi

La regina Clotilde dell’Isola, come la chiama Raz Degan suscitando l’ilarità generale, alias Samatha De Grenet, è stata duramente attaccata in studio perché accusata di dirigere le votazioni dietro le quinte insieme a Giulio Base, della cui presenza probabilmente nessuno si accorge dato che parla poco, non si espone ma appunto indirizza il gruppo sul da farsi.

Anche Rocco Siffredi la considera falsa e in pochi giorni di permanenza sull’isola è stato in grado di svelare tutti i giochetti che lei e Base hanno portato avanti fino ad ora. Anche il pubblico in studio gli dà ragione e ha deciso di fischiarla più volte.

Questa settimana la De Grenet è leader perciò non va in nomination: anche qui si vocifera che Giulio Base le abbia fatto vincere la prova di proposito. Sarà davvero così?

I nuovi nominati della settimana sono nuovamente Raz Degan e Susinna insieme a Eva Grimaldi, che è stata nominata proprio dalla De Grenet che la considera uno dei personaggi più forti.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *