Categories: Lifestyle

#inviatospeciale, l’iniziativa di Veraclub

Le vacanze con i bambini sono una gran gioia: divertimento, tempo di qualità insieme a mamma e papà e la scoperta di nuovi luoghi, tutti da esplorare.

Tuttavia, può essere anche fonte di dilemmi nella mente dei genitori: “riuscirò a trovare un luogo giusto per far divertire i miei figli?” “Potrò visitare luoghi esotici, senza far correre alcun rischio ai miei bambini?” E perché no, anche “riuscirò a ritagliarmi qualche momento solo per la coppia?”.

Veratour mira a rispondere a tutti questi legittimi quesiti, con pacchetti mirati alla soddisfazione delle esigenze di tutta la famiglia, da quelle dei bambini, a quelle di mamma e papà. E proprio per dimostrare al pubblico i propri intenti, ha lanciato l’iniziativa #inviatospeciale, nata per raccontare e condividere l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veraclub non dagli occhi dell’azienda, ma da persone reali.

Nell’iniziativa sono state coinvolte Valentina Cappio, autrice del blog The Family Company e Cristina Rampado, autrice di Crinviaggio, due donne che conciliano il loro lavoro di blogger con l’attività più importante che c’è: quella di mamma! Le due blogger hanno soggiornato, rispettivamente, al Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar e al Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto, e hanno raccontato la loro esperienza favorevole attraverso racconti di viaggio.

Entrambe le blogger sono rimaste favorevolmente colpite dall’offerta Veratour, che riesce a conciliare la possibilità di visitare meravigliosi Paesi lontani, con un’accoglienza e sicurezza tutta Italiana: Cristina Rampado dice: “ Veratour offre davvero un buon compromesso tra l’esigenza di comfort e il “sentirsi a casa” e la voglia di scoprire mete esotiche”, mentre Valentina Cappio afferma che “la formula della “Vacanza Made in Italy” facilita la vita alle famiglie italiane pur mantenendo intatta la percezione della cultura locale”,

Una ottima, e vera, testimonianza, dunque, di quella che è da sempre la mission di Veratour: scegliere le famiglie con bambini come una delle principali audience di riferimento per la propria offerta di pacchetti vacanze.

Share
Published by

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago