Categories: Lifestyle

Il terzo live di The voice of Italy

Siamo arrivati al terzo live di The voice e ci avviciniamo alla semifinale. Il compito per i quattro coach di selezionare tra le voci la vincitrice di questa edizione si fa sempre più difficile. Il meccanismo è sempre lo stesso: esibizione dei concorrenti – in questa puntata ne sono rimasti tre per squadra- scelta al televoto di un concorrente, scelta da parte del coach tra i concorrenti rimasti.
Come è andata la puntata?

La puntata

A cominciare ad esibirsi è il team di Piero Pelù dopo un’esibizione collettiva con Start me up dei Rolling Stones. La prima ad esibirsi del team è Daria Biancardi con I was made for loving you dei Kiss, seguita da Esther Oluloro con Back to black di Amy Winehouse e Giacomo Voli con Vivere il mio tempo dei Litfiba. Al televoto passa Giacomo e Piero sceglie Daria da portare in semifinale.

Raffella Carrà sale sul palco sul suo team con un medley di alcune delle sue canzoni più famose. Del suo team il primo ad esibirsi è Tommaso Pini con Kiss di Prince, seguito da Federica Buda con I wanna dance with somebody di Whitney Houston e Giuseppe Maggioni con Arriverà dei Modà. Passa grazie al televoto Giacomo Voli, mentre Raffaella sceglie Giuseppe.
Dopo la scelta di Raffaella, salgono sul palco i The vamps, giovane band, idolo dei teenager che cantano Last Night, una delle ultime hit tratte dal loro album d’esordio.

Per il team Noemi, i concorrenti si esibiscono con Lego House accompagnati dall’interprete della canzone Ed Sheeran.
La prima ad esibirsi per il team è Giorgia Pino con Bette Davis Eyes di Kim Carves, seguita da Giammarco Dottori con Amarsi un po’ di Lucio Battisti e da Stefano Corona con Who wants to live forever dei Queen. Al televoto passa Stefano, mentre Noemi sceglie Giorgia.

Torna sul palco Ed Sheeran che si esibisce con Sing, tratta dall’ultimo album del cantautore inglese, che ha cominciato la sua carriera grazie ad un video su Youtube che gli ha permesso di essere notato dal pubblico e dalle case discografiche.

Ultimi ad esibirsi sono i concorrenti del coach J-Ax con un omaggio rap a Rino Gaetano.
Il primo ad esibirsi del team è Dylan Magon con The man di Aloe Blacc, seguito da Francesco Jovine con Una carezza in un pugno di Adriano Celentano e da Suor Cristina con Livin’ on a prayer di Jon Bon Jovi. Passa al televoto Suor Cristina, mentre J-Ax sceglie Dylan da portare in semifinale.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Marianna Peracchi

Share
Published by
Marianna Peracchi

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

1 ora ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

15 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago