Idee originali: regala una stella per Natale

Un'idea originale: regalare a Natale una stella per una persona speciale.

Per Natale regala una stella
Per Natale regala una stella.

Natale si avvicina e siete ancora indecisi sul regalo da fare ad un amico o al fidanzato? C’è ancora qualche giorno di tempo per decidere cosa regalare e, niente paura, se siete alla ricerca di un’idea originale e volete stupire il destinatario del vostro regalo prestate bene attenzione a questo articolo!

Da un po’ di anni ormai va molto di moda regalare una stella per Natale: non stiamo parlando del classico e scontato fiore rosso che viene regalato in questo periodo come da tradizione, ma dell’astro vero e proprio. Sembra qualcosa di incredibile ma è così, oggi è possibile regalare una stella a una persona speciale con tanto di certificato che arriva direttamente a casa.

Esistono parecchi siti che mettono a disposizione questa possibilità ma quello più attendibile sembra essere il progetto Global Stars Register in collaborazione con Fedez, che firma le dediche sulle stelle acquistate. La NASA ha messo a disposizione 120.000 astri tra cui scegliere la stella che più si desidera e attraverso il sito ufficiale è possibile prima dell’acquisto scegliere colore, dimensione, costellazione e nome del destinatario a cui andrà la stella desiderata. Una volta selezionata, arriverà a casa il certificato ufficiale, una pergamena contenente anche le coordinate specifiche per poter osservare al telescopio la stella prescelta. C’è la possibilità di decidere di inserire o meno anche la dedica scelta direttamente dal rapper milanese: anche lui infatti ha deciso di regalare una stella alla sua compagna Chiara Ferragni, presto moglie e mamma del suo primo figlio.

Fedez ha affermato che «regalare una stella è come regalare un sogno» e in effetti è proprio così: potreste immaginare un regalo più magico di questo?

Negli anni passati si è discusso parecchio sulla possibilità di effettuare regali di questo genere, molti siti hanno approfittato della moda del regalare una stella, ma in realtà non avevano alcuna autorizzazione a farlo e hanno lucrato sui sogni di coloro che ci credevano davvero.

Stavolta, invece, con Global Stars Register il sogno può diventare realtà, grazie soprattutto alla certificazione con la NASA, e questa tipologia di dono arriverà direttamente al cuore di chi la riceverà, ne siamo certi.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Idee Regalo per Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *