Grande Fratello VIP: Costantino è il primo eliminato

Costantino Vitagliano è il primo eliminato del GF VIP. Scopriamo insieme cosa è successo durante la seconda puntata del reality.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del Grande Fratello VIP.

Lunedì 26 settembre è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello VIP. Parecchie le polemiche in corso: quella più clamorosa ha riguardato il pugile Clemente Russo che ha fatto un’uscita poco felice nei confronti di Bosco Cobos. Gli ascolti sono leggermente calati rispetto alla prima puntata, vedremo come andrà prossimamente.

Costantino è il primo eliminato

La prima eliminazione ha visto protagonista proprio l’ex tronista Costantino Vitagliano con il 40% di voti su quattro nominati. Una percentuale molto alta che ha messo in evidenza la poca sopportazione del pubblico nei confronti del suo personaggio. Fin da subito Costantino ha attirato a sé le antipatie dei suoi coinquilini e anche il pubblico da casa non lo ha molto apprezzato, evidentemente.

L’unico rammarico è che Costantino avrebbe potuto mettere un po’ di pepe a una situazione attualmente piuttosto moscia e poco attiva all’interno della Casa: sembra infatti che i concorrenti siano impegnati solo a dormire e mangiare, almeno per il momento. Il pubblico da casa vorrebbe più verve e gioco d’azione!

La brutta figura di Clemente Russo

La polemica della seconda puntata ha riguardato proprio Russo che avrebbe in qualche modo offeso Bosco Cobos, chiamandolo “friarell'”, una parola del dialetto napoletano che vuole indicare in modo dispregiativo e poco consolo l’omosessualità della persona in questione. Inizialmente ha fatto credere al ragazzo che la parola indicasse un ortaggio molto buono, salvo poi ridere e scherzare con i suoi compagni sul reale significato di quella parola.

Tutto il web si indigna contro di lui, sottolineando il comportamento poco rispettoso ed omofobo di Russo che, su richiesta di Signorini e Blasi ha chiesto scusa giustificandosi dicendo che il suo intento era solo scherzoso e non offensivo.

Clemente Russo va dritto in nomination e si suppone che il pubblico vorrà punirlo per il suo comportamento. Sappiamo bene che il web non perdona, ma non è ancora detta l’ultima parola…

I nuovi nominati

I Vip sono ancora divisi in due squadre: anche questa settimana gli “scantinati” perdono la prova e restano in cantina. Le Mosetti vanno in nomination ma Andrea Damante (che ha vinto la sfida con Clemente Russo) decide di salvarle dalla nomination. I concorrenti continuano a chiedere di essere riuniti in un’unica casa perché in questo modo il bello del gioco si perde ed effettivamente è così, anche per il pubblico.

I nuovi nominati della settimana sono quindi Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *