Grande Fratello: grave episodio di bullismo contro Aida Nizar

Baye Dame rischia la squalifica al Grande Fratello. Ecco che cosa è successo negli ultimi giorni!

Baye Dame contro Aida
Attacco di Baye Dame contro Aida Nizar.

È successo tutto tra la notte del 24 e del 25 Aprile nella casa del Grande Fratello: tutti contro Aida Nizar, la nuova arrivata in casa, grande provocatrice e personaggio molto eccentrico ed esuberante. Ma che cos’è successo? Si litiga infatti per un tiramisù!

Non è stata presa bene dai concorrenti la nuova entrata in casa anche per i suoi modi di fare, ma è bastato veramente poco per scatenare il putiferio: i concorrenti hanno preparato il dolce tutti insieme e la Nizar ha deciso di prendere una coppetta e mangiarsela da sola. Questo non è piaciuto agli altri, in particolare a Baye Dame che le ha suggerito che non fosse carino mangiarlo da sola ma di aspettare e condividere il momento tutti insieme. Ma lei ha insistito per fare di testa sua scatenando le ire del compagno… da qui è degenerato tutto.

Infatti quasi tutti i concorrenti si sono accerchiati attorno a lei come a fare branco urlandole addosso e insultandola nei modi più beceri possibili: uno spettacolo umiliante e degradante soprattutto per la povera Aida e per chi guardava da casa in quanto tutto ciò è avvenuto in diretta. In particolare Baye Dame l’ha insultata e le ha alitato addosso (non si sa bene per quale motivo) facendole pressione: il video ha fatto il giro di tutti i social indignando il pubblico che chiede provvedimenti per tutti quelli che hanno partecipato a questo atto di vero e proprio bullismo nei confronti di una donna.

E proprio a tal proposito arriva un comunicato ufficiale del GF che condanna questi comportamenti e la stessa Barbara D’Urso ha annunciato che lunedì verranno presi provvedimenti nei confronti di Baye Dame in particolare: il pubblico, infatti, ne chiede la squalifica.

In un’epoca in cui il bullismo è uno dei mali che affligge la nostra società, in particolare durante la fase adolescenziale, guardare queste scene è stato sicuramente degradante soprattutto perché visto da milioni di persone e si parla di ragazzi già cresciuti che, si suppone, abbiano superato l’età difficile, ma si comportano come dei bambini e litigano per stupidaggini.

Soprattutto non si è capito l’accanimento nei confronti di un concorrente entrato da appena un paio di giorni, anche se sicuramente particolare ma parliamo sempre di una donna.

Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di lunedì!


Vedi altri articoli su: Grande Fratello | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *