Grande Fratello 15: com’è andata la prima puntata

Trash a palata per la prima puntata del GF 15, con personaggi di dubbio gusto e pochi concorrenti "nip".

gf
Il Grande Fratello è iniziato e nascono subito le prime polemiche!

Avevamo anticipato le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, la n°15, ed eccoci quindi a commentare la prima puntata. Inutile affermare che ci sono già tante polemiche attorno e c’è anche da dire che non inizia benissimo, una media di 3,5 milioni di telespettatori ha seguito la prima puntata del reality.

L’aspetto che più ha deluso i telespettatori riguarda gli pseudo-personaggi che sono entrati in casa: ebbene a questo punto possiamo affermare che si tratta di una sorta di Grande Fratello VIP, in quanto nella casa sono presenti in misura maggiori volti già noti al mondo dello spettacolo, provenienti direttamente dal salotto pomeridiano della D’Urso. E ciò non è andato molto giù al pubblico che reclama a gran voce il vecchio Grande Fratello in quanto il programma sembrava proprio tutt’altra cosa, completamente snaturato.

I personaggi sconosciuti sono veramente pochi mentre tra quelli più noti ci sono la figlia di Bobby Solo, la nuora di Gino Bramieri, il Ken umano (personaggio che proprio la D’Urso ha fatto conoscere nei suoi programmi), il fidanzato di Nina Moric, l’ex di Paola di Benedetto e Aida Nizar, un altro personaggio trash proveniente direttamente dalla Spagna, che ha fatto già numerosi reality e ieri sera ha dato il meglio di sé in quanto si era fatto troppo tardi e ha potuto varcare la soglia della porta rossa.

In particolare il Ken umano è chiamato così per la serie di interventi chirurgici a cui si è sottoposto per assomigliare a Ken (in realtà si chiama Angelo) ma il risultato non è certo dei migliori: zigomi e labbra gonfi, viso storpiato, una vera e propria caricatura. Dalle sue dichiarazioni sembra che sia stato spinto a farlo a causa delle prese in giro subite da bambino.

La puntata si è concentrata interamente sull’entrata di tutti i concorrenti, ma dai commenti si è evinto che sembrava più una puntata di Pomeriggio 5 che il Grande Fratello, anche per come si è svolta tutta la puntata, piuttosto lunga e noiosetta.

Una sfilza di belle ragazze e bei ragazzi entrati in casa, tutti perfetti, modelli o atleti: insomma, nessun concorrente semplice e “normale”. In nomination ci sono già due ragazzi soprannominati “superboni” dalla D’Urso e la prossima settimana sarà il pubblico a decidere chi mandare a casa!


Vedi altri articoli su: Grande Fratello | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *