E’ finita la prima esperienza come conduttrice per Giulia De Lellis. L’influencer romana, che ha raggiunto la grande notorietà tra il pubblico soprattutto per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove aveva vissuto un amore molto intenso con Andre Damante, è stata il volto dell’edizione italiana di Love Island, il dating show in cui ragazzi e ragazze single si mettono in gioco per trovare l’amore e per riuscire a conquistare il montepremi messo in palio. Giulia De Lellis ha accettato con grande entusiasmo la sfida di condurre questo programma su Discovery Plus e, ora, dopo un mese di riprese, il dating show è arrivato a conclusione.
L’influencer romana, quindi, ha voluto ringraziare tutto lo staff con cui ha lavorato a stretto contatto per circa quattro settimane e che la ha dato fiducia scegliendola come conduttrice per Love Island. Dopo tutto questo tempo trascorso insieme, si è creato un bellissimo legame tra la troupe di operatori e Giulia De Lellis:
“Un sola parola per tutti voi. Grazie! Anche se non sarà mai abbastanza. Mi avete accolta nella vostra grande famiglia in un modo indescrivibile!”.
La conduttrice di Love Island ha voluto specificare che senza il supporto quotidiano di tutta la squadra per lei sarebbe stato impossibile portare a termine questa esperienza:
“Mi avete coccolata, supportata, incoraggiata, mi avete fatto andare oltre ogni mio limite. Se sono riuscita a presentare il mio primo programma lo devo tutto a voi!”.
Giulia De Lellis, con grande orgoglio, ha anche rivelato che questa prima stagione di Love Island, nella versione italiana, è stata “un successo incredibile”, come testimoniato anche da Discovery, che si sta già preparando per mettere in piedi la seconda edizione del dating show, con tutta probabilità sempre con Giulia alla conduzione.
Tra tutti i ringraziamenti, poi, non poteva mancare quello per la famiglia: anche se a distanza, Giulia De Lellis è stata sempre appoggiata dai genitori, dalla sorella Veronica e dal fratello Giuseppe, oltre che dal suo fidanzato Carlo Beretta.
“E’ stato tutto troppo bello! Ciao isola, grazie anche a te”, questo il saluto finale di Giulia De Lellis a Love Island.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…