Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dalle esterne piene di complicità fino agli successivi al programma, tanti fan hanno fatto il tifo per loro. L’amore, però, è finito dopo che Giulia De Lellis ha scoperto i tradimenti di Damante, una mancanza di rispetto che l’influencer romana non ha potuto tollerare e che l’ha spinta a chiudere. Nonostante un riavvicinamento, tra i due le cose non hanno più funzionato e ora sono entrambi felici: la De Lellis insieme a Carlo Beretta, mentre Damante con l’attrice Elisa Visari.
Sui social, però, qualcuno ha notato una strana coincidenza che potrebbe far pensare che tra Giulia De Lellis e Andrea Damante stia accadendo di nuovo qualcosa. Si tratterà solo di una combinazione casuale, oppure davvero l’influencer e l’ex tronista sono tornati a frequentarsi?
A scatenare la curiosità dei followers sono state due foto pubblicate da Giulia De Lellis e Andrea Damante quasi in contemporanea. Secondo quanto riportato da alcuni scoop di Deianira Marzano i due si trovavano nello stesso ristorante ma, fino a qui, potrebbe trattarsi semplicemente di una casualità. Altra coincidenza, però, riguarda la frase che entrambi hanno deciso di pubblicare sulle loro storie di Instagram.
A proposito della riapertura delle discoteche al 35% Andrea Damante ha scritto: “Male ma non malissimo”, stessa identica descrizione che la De Lellis ha utilizzato per una sua foto.
Qualcuno ha cercato di vedere in questo un indizio di un possibile riavvicinamento. In realtà sembra più probabile che si tratti davvero di una casualità, visto anche che l’influencer romana ha più volte confessato di essere perdutamente innamorata del suo Carlo!
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…