GF VIP: fuori Veronica Angeloni, scontri accesi tra vip e non

Nuovi scontri in casa tra i vip, fuori la Angeloni, in nominations Aida Yespica e Carmen Russo.

Nuovi nominati al gf
Lo scontro di questa settimana al GF VIP vede Aida Yespica contro Carmen Russo.

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha visto parecchi scontri tra protagonisti e non: discussione accesa tra Corinne Cléry e Serena Grandi che entra in casa per confrontarsi con lei e tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini che continua a bacchettarla dallo studio.

Ecco tutto quello che è successo!

Dentro Jeremias, fuori Veronica

Con una differenza di percentuale bassissima, Veronica ha perso lo scontro con il fratello Rodriguez: ci è parso molto strano, in quanto fuori dalla casa Jeremias non è amato per niente e in tutti i sondaggi risultava fuori col 70%. Sui social c’è grande stupore per questo risultato e molti si chiedono come sia stato possibile. Il comportamento talvolta sopra alle righe di Jeremias non è passato inosservate, anche se in studio hanno evitato di parlarne, ma ci pensa Simona Izzo a bacchettarlo dicendogli che avrebbe dovuto chiedere scusa per le frasi infelici pronunciate all’interno della casa nei confronti di diversi concorrenti, compresa lei stessa.

Intanto va in scena lo scontro che tutti si aspettavano da una settimana: Serena Grandi entra in casa per confrontarsi con Corinne Cléry, le quali sono in lotta da anni per aver avuto un marito in comune. Acceso scontro tra le due tant’è che alla Grandi non basta parlare attraverso un vetro, ma entra in casa e le due continuano a insultarsi e a inveire una contro l’altra! Certamente uno dei momenti più forti della puntata.

Altro scontro avviene verso la fine, dove Signorini attacca ancora una volta Giulia De Lellis, senza un particolare motivo stavolta. Anzi, con le battute che è solito fare, Giulia risponde che il suo era un intervento inutile e lui se la prende, offendendola e massacrandola, facendo, forse, una brutta figura.

Piccola discussione in casa anche tra Giulia e Jeremias, il quale, dopo essere tornato vincitore dalla nomination, le dice che non sono bastate le sue fans a buttarlo fuori.

Malgioglio capitano e nuove nominations

Cristiano Malgioglio è stato eletto il preferito della casa e a lui viene fatto un regalo: sorpresa da parte di Marcella Bella che gli canta una delle canzoni scritte da lui.

Tra i meno votati della casa ci sono gli ultimi arrivati insieme ad Aida Yespica, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty ma i vip più votati sono Carmen Russo e la Yespica che si scontreranno nel televoto della prossima settimana.

Tonon è entrato da una sola settimana, ma ha già fatto sentire la sua presenza in casa: tutti lo adorano e lui si dà molto da fare, principalmente in cucina.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Grande Fratello | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *