GF VIP: Asia Nuccettelli viene eliminata e abbandona la casa

La figlia della Mosetti abbandona la casa mentre Alessia Macari è la prima finalista del GF VIP. Ecco cos'è successo durante l'ultima puntata.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli
Asia Nuccettelli, figlia di Antonella Mosetti, ha dovuto abbandonare la casa con una percentuale di voti incredibilmente alta: 82%.

Puntata un po’ sottotono la quinta del Grande Fratello VIP che, nonostante tutto, ha ottenuto un ottimo risultato con circa 4,5 milioni di telespettatori che lo hanno seguito. Vediamo cos’è successo!

Asia deve abbandonare la casa

Come abbiamo visto la settimana scorsa, le Mosetti, che inizialmente partecipavano come unico concorrente vengono separate per farle giocare da sole ed ecco che entrambe finiscono in nomination, l’una contro l’altra. Dopo l’ennesimo scontro con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, Ilary Blasi finalmente decreta il risultato del televoto: è proprio Asia Nuccetelli, Mosetti junior, a dover abbandonare il gioco con l’82% di voti, una percentuale incredibile e davvero rara per un reality.

Che Asia non fosse amata dal pubblico è stato chiaro fin da subito: c’è chi dà la colpa alle continue discussioni con l’amatissima coppia Damante-De Lellis, ma il pubblico non l’hai mai digerita a prescindere da questa situazione. L’infantilità e l’immaturità della ragazza hanno condizionato la sua uscita? Chissà.

Dal canto suo, mamma Mosetti ha chiesto ai compagni di essere nominata perché vorrebbe uscire fuori e tornare dal suo fidanzato e da sua figlia. E anche se sarebbe scorretto farlo, i suoi coinquilini l’hanno accontentata subito.

Alessia la Ciociara è la prima finalista

Durante la serata è stato aperto un televoto per decidere chi tra alcuni concorrenti, scelti dai compagni, sarebbe stato il primo finalista: in realtà, i VIP hanno dovuto effettuare una scelta alla cieca in quanto non sapevano il vero motivo del televoto. Il pubblico ha scelto Alessia Macari, la Ciociara, come prima finalista del GF VIP ma agli altri è stato detto soltanto che la ragazza è riuscita a ottenere l’immunità della nomination. Gioia e tripudio per Alessia alla quale viene data la notizia in confessionale.

Durante le nominations, Mariana Rodriguez ha sbottato contro la Marini che l’avrebbe presa di mira durante tutto il mese di permanenza nella casa, praticando nei suoi confronti del vero e proprio bullismo, a suo dire. Nessuno si aspettava una reazione del genere e ovviamente la Marini ha smentito tutto, scordandosi che le telecamere riprendono 24 ore su 24 e quindi non può di certo negare di fronte l’evidenza.

In nomination questa settimana finiscono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez.

Mancano solo due o tre puntate quindi c’è da aspettarsi una doppia eliminazione prossimamente perché la casa è ancora molto affollata. Chi la spunterà?


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *