Categories: Lifestyle

GF Vip: Antonella Fiordelisi confessa i problemi con Edoardo

Antonella ed Edoardo sono sicuramente una delle coppie più amate della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo mesi d’amore pare che i due stiano attraversando la loro prima crisi! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa terribile notizia…

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno conquistato tutti con la loro meravigliosa storia d’amore; nonostante le incomprensioni e numerosi alti e bassi alla fine i due sono riusciti a resistere a tutte le sfide del reality uscendo dalla casa come una coppia!

Adesso però a distanza di mesi dalla fine del reality pare che tra i due ci sia un po’ di maretta! A confermarlo è stata la stessa Antonella che ha chiesto a tutti i suoi fan comprensione e discrezione!

Antonella Fiordelisi in crisi con Edoardo

Dopo indiscrezioni, smentite e conferme, Antonella Fiordelisi ha deciso d’intervenire e rivelare come stanno realmente le cose tra lei ed Edoardo:

Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipi anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipi di quelli belli. Purtroppo non è un bel periodo per me ed Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto.

Non solo la schermitrice ha anche aggiunto:

Rispettate sia me che lui. Quando sarà il momento sarà io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei cercare di dedicarmi alla mia vita, le mie giornate e il mio lavoro. Con il tempo ne parleremo. Rispettate il momento. La vostra Anto.

Non molto tempo dopo anche Edoardo ha detto la sua su Instagram; l’ex gieffino dopo aver rivelato di aver ricevuto una meravigliosa notizia, ha spiegato di non riuscire a festeggiarla al meglio la proprio a causa della situazione con Antonella:

Non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore, non dimostrerò l’entusiasmo che merita questa notizia ma ne sono estremamente felice, mi dedicherò alla musica, mia passione più grande e vi dimostrerò che la so fare bene.

E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago