George Clooney, nozze blindatissime: gli ospiti vip arrivano a Venezia

Mentite e smentite. Indiscrezioni e curiosità: l'attesa per il matrimonio a Venezia tra George Clooney e Amal Alamuddin è alle stelle

George Clooney e Amal Alamuddin
Nozze Clooney-Alamuddin: l'attesa è alle stelle

Mancano pochissime ore e lo scapolo più amato (e desiderato) del mondo non sarà più tale. A Venezia, location scelta per il gran giorno, fervono i preparativi per il matrimonio di George Clooney (arrivato in loco giovedì) con la bella avvocato Amal Alamuddin;  i paparazzi intasano la laguna come nelle grandissime occasioni, le voci e le smentite sui particolari di cerimonia e festa si rincorrono a ritmi frenetici.

Se pare quasi certo che Clooney indosserà un completo Giorgio Armani, la sposa opterà per un abito Alexander McQueen, proprio come aveva fatto Kate Middleton.
Più incerto è il luogo esatto che ospiterà le nozze, che dovrebbero avvenire il 27 settembre – ma alcuni vociferano anche il 29– data per cui il comune di Venezia ha blindato, con un’ordinanza speciale, la zona attorno al municipio. Altri ancora sostengono che i due si siano già sposati, in gran segreto, a Laglio.

E se la massima riservatezza voluta dal bel George Clooney per le nozze con la sua Amal sembra reggere, molti ospiti vip hanno iniziato a sbarcare all’aeroporto veneziano Marco Polo, e altrettanti ne sono attesi. Tra cui niente meno che Bono degli U2, Sandra Bullock, Matt Damon, i novelli sposi Angelina Jolie e Brad Pitt – che sarà, pare, il testimone dello sposoLana Del Rey che potrebbe tenere un mini-concerto in laguna per festeggiare l’evento. A celebrare la cerimonia? Walter Veltroni.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *