Galeries Lafayette
Il colosso francese Galeries Lafayette aprirà il primo store in Italia, a Milano, precisamente a Segrate nel centro commerciale Westfield Milan. Si tratterà del secondo punto vendita in Europa dopo quello francese.
Il progetto ideato da Percassi, presidente di Stilo Immobiliare Finanziaria e il colosso australiano Westfield, di cui le ultime aperture sono avvenute a Pechino e Jakarta, permette di essere il centro commerciale più grande in Italia, la nuova meta dei turisti e il nuovo punto d’incontro per lo shopping dei cittadini milanesi e non. Ma ci vorrà ancora un bel po’, perché la grande inaugurazione è stata fissata tra il 2017 e il 2018.
La nuova Westfield Milan, con un investimento previsto di circa 1,3 miliardi di euro, vanta all’incirca 175mila metri quadri per quattro piani.
Al suo interno si potranno contare oltre 300 negozi tra le più importanti griffe internazionali, per non parlare del luxury village e i numerosi punti ideati per l’intrattenimento e attività per il tempo libero, come il cinema e i ristoranti – ce ne saranno circa 50 – senza dimenticare il parcheggio da più di 10mila posti auto.
In una recente intervista Percassi ha dichiarato che il nuovo centro sorgerà in una delle zone più importanti d’Italia che riunisce mediamente ogni anno oltre 13 milioni di turisti.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…