Oggi Chiara Ferragni ha postato un video nel suo profilo Instagram in cui viene ripresa da suo marito Fedez mentre tiene in piedi sul letto la piccola Vittoria la quale. molto teneramente, inizia a sgambettare, accennando a dei piccoli passi.
Se da una parte c’è Chiara Ferragni incredula per il precoce talento della piccola Vittoria, dall’altra c’è Fedez che non è del tutto convinto che quelli compiuti da loro figlia siano dei veri e propri passi.
https://www.instagram.com/reel/CRYvUYBKBMm/?utm_source=ig_web_copy_link
Il video postato oggi su Instagram da Chiara Ferragni riprende la piccola Vittoria intenta a muovere le gambe sul letto, sorretta dalla mamma, come ad accennare dei passi.
La scena è stata ripresa da Fedez, inizialmente stupito tanto quanto sua moglie del precoce senso del camminare della piccola Vittoria, ancora troppo piccola per stare in piedi dal momento che è nata lo scorso 23 marzo e che quindi non ha neanche 4 mesi.
“Wow, ma già cammini tu?” si stupisce Fedez riprendendo sua figlia mentre viene sorretta da mamma Chiara.
“Ma come fai ad avere già il senso amore? Come fai a sapere già come si muovono le gambine un passo dopo l’altro? Hai visto?” si entusiasma Chiara Ferragni mentre tiene tra le mani sua figlia che sgambettando sul letto accenna a dei piccoli passi.
Dopo l’enfasi di sua moglie però, Fedez non si ritiene del tutto convinto che la piccolina abbia già intuito che i suoi movimenti siano consapevolmente dei passi: “Non lo so amore, non mi stai convincendo di questa cosa“, risponde il rapper a Chiara.
Passi o non passi però, la piccola Vittoria è amatissima dai suoi genitori, ed è amatissima anche dal suo fratellino maggiore Leone.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…