Famiglie e nonni fanno festa nelle Dolomiti

Offerte e proposte per splendide vacanze sulla neve con protagoniste le famiglie “allargate” ai nonni e con un occhio al portafoglio

Ortisei

Le Dolomiti con le loro bellezze mozzafiato sono davvero una tentazione fortissima per regalarsi una meravigliosa e rilassante vacanza sulla neve! Una tentazione che si fa ancora più forte grazie alle offerte e alle occasioni che offrono ai loro nuovi o già affezionati ospiti gli hotel della catena Dolomiti Class ad Ortisei, Merano ed in Valle Aurina, tre delle più apprezzate e spettacolari aree fra le tante meravigliose affacciate sulla catena montuosa italiana più famosa nel mondo. Occasioni che si fanno imperdibili per bambini, genitori, famiglie e… nonni! Con un doveroso occhio al portafoglio e al risparmio. Qualche esempio? Eccolo…

Famiglie protagoniste a Merano

Merano, uno dei centri più noti dell’Alto Adige, meta di numerosissimi turisti, capoluogo del comprensorio del Burggrafenamt e città più popolosa della provincia dopo Bolzano. Nei suoi dintorni, e precisamente a San Martino di Passiria, sorge il Dolomiti Class Wellness & Spa Resort Quellenhof, splendida struttura ricettiva a quattro stelle superior che costituisce un vero paradiso per famiglie e bambini: escursioni organizzate, lo zoo delle carezze per avvicinarsi al mondo degli animali, miniclub ed area wellness per mamma e papà nella zona spa da 8000 metri quadrati assicurano a grandi e piccoli una vacanza indimenticabile e assolutamente “su misura”.

Hotel Quellenhof: miniclub

Nonni e nipoti in vacanza ad Ortisei

Non solo mamma e papà, ma anche i nonni sempre più figure fondamentali nella crescita dei bambini. E perché quindi non regalare (o regalarsi) ai nonni una splendida vacanza con i nipoti e magari con tutta la famiglia? All’Hotel Cavallino Bianco di Ortisei tutto ciò è possibile nella magica cornice della Val Gardena. Nonni e nipoti potranno godersi un divertente “intermezzo” alla quotidianità nelle camere quattro stelle superior dell’albergo con una formula “all inclusive” con cena a cinque portate ed accesso libero alla spa dell’albergo – 2900 metri quadri – a partire da 121 euroa persona per notte. Non solo: per soggiorni di almeno 7 notti, per la nonna sarà compresa anche una seduta nel salone di bellezza dell’hotel e tutte le spese di trasporto dei bagagli, nonché quella del taxi per lo spostamento dall’albergo alla stazione di Bressanone, saranno rimborsate dalla direzione e quindi a completo carico dell’hotel. Una occasione da non perdere: per nonni e nipoti il divertimento è assolutamente assicurato!

Parco Klauserlandia

Sciare con la famiglia in Valle Aurina

Ed eccoci in Valle Aurina, agli Hotel Alpenschlössl e Linderhof, dove la famiglia è assoluta protagonista in una cornice assolutamente ideale e con offerte imbattibili! Infatti, con il pacchetto “settimane per la famiglia” se in stanza con i genitori e per un soggiorno di almeno 5 notti, i ragazzi alloggiano gratis fino addirittura a 16 anni! Si può bloccare l’offerta fino al 23 dicembre con un prezzo a persona che parte da 615 euro all inclusive. Ed ancora, sala giochi, menu e wellness area per bambini ed adolescenti e il complesso sciistico di Klausberg a due passi dalla struttura. Dulcis in fundo, il nuovissimo parco dei divertimenti Klausilandia per bambini e ragazzi.

Avete ancora qualche dubbio?


Vedi altri articoli su: Viaggi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *