the show of taste bocchino

The Show of Taste, tra grappa e menu gourmet

Le degustazioni di Show of Taste tra Piemonte e Toscana per assaggiare originali menu in abbinamento a distillati creati da grandi chef

CantinaPrivataBocchino_Trussardi_vg

Continua il percorso sensoriale di The Show of Taste, un’iniziativa unica promossa da Distilleria Bocchino e il portale di enogastronomia Viaggiatore Gourmet. The Show of  Taste è un modo per assaporare i distillati durante tutto il pasto e non solo alla fine, bere responsabilmente e in compagnia.

L’iniziativa è partita a luglio con una serie di appuntamenti in rinomati ristoranti italiani con menu realizzati ad hoc da chef giovani o affermati. Se vi siete persi gli eventi estivi di The Show of Taste, potete approfittare degli appuntamenti di novembre tra Piemonte e Toscana. Il 13 novembre The Show of Taste va in scena al Cascinale Nuovo di Isola D’Asti (At). A preparare i piatti, lo chef Walter Ferretto, patron del locale. Il 23 novembre distillati e piatti gourmet preparati dallo chef Maurilio Garola protagonisti a La Ciau del Tornavento di Treiso (Cn), mentre il 30 novembre The Show of Taste si sposta a Il Palagio di Firenze con il giovane chef Vito Mollica.
Per partecipare agli appuntamenti è necessario diventare un viaggiatore gourmet acquistando la tessera “Amici Gourmet” su altissimoceto.it.



Asteroide a settembre 2019: la traettoria del QV89 verso la Terra
Eventi

Asteroide a settembre 2019: la traiettoria del QV89 verso la Terra

Notte Europea dei Ricercatori 2019: date, città e programma
Eventi

Notte Europea dei Ricercatori 2019: date, città e programma

Eventi

I concerti più belli dell’estate

Festa della repubblica a Roma
Eventi

2 giugno: eventi, parate e concerti da non perdere

A Milano parte MILOVE, il fashion weekend solidale
Eventi

A Milano parte MILOVE, il fashion weekend solidale

1 maggio: idee per chi resta in città
Eventi

1 maggio: idee per chi resta in città

primo maggio
Eventi

1 maggio: cosa si festeggia e perché

Milano vista dall'alto
Eventi

Salone del Mobile 2019, la Design Week che piace a tutti

Celebrity

Giulia Salemi prima ospite dello show di Zorzi

Tommaso Zorzi pubblica il comunicato stampa di presentazione del suo show. Tra gli ospiti, oltre al già annunciato Maurizio Costanzo, anche la presunta ex amica di Tommaso, Giulia Salemi.

Leggi di più