Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Stroili a sostegno delle donne africane

Quando i gioielli incontrano la beneficenza: Boateng e Melissa Satta testimoni d’eccellenza dell’evento a Milano

Sempre più spesso moda non significa solo stile e fascino, ma anche solidarietà. Eh sì, perché è soprattutto nei momenti più difficili che non ci si deve mai dimenticare delle persone che soffrono molto più di noi. È questa la filosofia che ha portato il marchio Stroili Oro ad unirsi in partnership con la Onlus COOPI, che si batte a favore delle popolazioni più deboli dell’Africa.

Charity e bijoux

Collezione Stroili 2013
È per questo che ieri, sabato 15 giugno in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, il marchio Stroili, noto per la gioielleria di design giovane e all’avanguardia, ha presentato la sua nuova collezione estiva di bracciali ed orologi So Funny. Erano presenti all’evento anche due special guest d’eccezione come Melissa Satta e il suo adoratissimo Kevin Prince Boateng, che hanno tenuto a battesimo non solo la nuova linea di bijoux, ma anche il  progetto benefico al quale è stata associata la collezione. La coppia è perennemente al centro dell’attenzione anche grazie al suo fascino glamour e lo stile pazzesco. L’ex velina infatti è una vera e propria icona di stile che lancia mode e tendenze, proprio come il compagno, che con il suo mitico crestino ha dettato legge sul campo da calcio (ma anche fuori).

A favore delle donne africane

Stroili infatti ha deciso di scendere in campo accanto a COOPI, un’organizzazione umanitaria che si pone come obiettivo di combattere la povertà, la malnutrizione, e il rispetto dei diritti umani nella Regione del Sahel in Africa. Una vera e propria sfida che viene portata avanti da più di 50 anni che quest’anno potrà contare sulle donazioni di Stroili. La celebre coppia dello show business si è messa ancora una volta in prima fila mostrando a tutti quanti, se ancora ce ne fosse bisogno, che calciatori e veline non sono persone senza cuore e senza cervello. “Sono felice di essere qui con Prince perché sono convinta che la moda possa essere anche uno strumento nella lotta contro la povertà e nella promozione dei diritti umani” ha commentato una raggiante Melissa Satta.

So funny!

Collezione Stroili 2013
La linea So Funny è giocosa e versatile che permette di giocare con forme e colori per un risultato finale imprevedibile e personale, oltre che unico. “Servono gesti concreti per sostenere progetti e iniziative solidali come queste: in paesi martoriati da anni di guerre civili, COOPI ha puntato sulle donne per favorirne il rilancio perché solo una donna istruita e consapevole dei propri diritti può diventare una donna libera e contribuire al benessere di se’, della sua famiglia e del suo paese” ha dichiarato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro Group. “Ho voluto due testimonial di eccezione per questo progetto perché Melissa e Prince, come Stroli, sono personaggi positivi e hanno un cuore grande e solidale”.

Gioielli e charity, un connubio praticamente perfetto.



Asteroide a settembre 2019: la traettoria del QV89 verso la Terra
Eventi

Asteroide a settembre 2019: la traiettoria del QV89 verso la Terra

Notte Europea dei Ricercatori 2019: date, città e programma
Eventi

Notte Europea dei Ricercatori 2019: date, città e programma

Eventi

I concerti più belli dell’estate

Festa della repubblica a Roma
Eventi

2 giugno: eventi, parate e concerti da non perdere

A Milano parte MILOVE, il fashion weekend solidale
Eventi

A Milano parte MILOVE, il fashion weekend solidale

1 maggio: idee per chi resta in città
Eventi

1 maggio: idee per chi resta in città

primo maggio
Eventi

1 maggio: cosa si festeggia e perché

Milano vista dall'alto
Eventi

Salone del Mobile 2019, la Design Week che piace a tutti

5 monumenti da vedere almeno una volta nella vita
Viaggi

Cinque monumenti da vedere almeno una volta nella vita

Se state pianificando un viaggio sappiate che ci sono almeno cinque monumenti da vedere una volta nella vita! Non vi resta che prendere un biglietto e partire!

Leggi di più