San Valentino, le idee per prendere il vostro fidanzato per la gola

Suggerimenti e idee per una serata unica da trascorrere con la persona amata

eventi san Valentino

Il vostro innamorato è una buona forchetta? Per questo san Valentino volete regalargli o proporgli qualcosa che stuzzichi la sua gola, come una cenetta romantica o un regalo in cucina fai da te? Ottima idea!

Un’idea regalo potrebbe essere partecipare a un corso di cucina in coppia insieme a chef professionali. Dopo la lezione vi aspettarà una cena-degustazione al ristorante tra candele, musica di sottofondo e un menu interessante, magari a base di pesce in cui non dovrebbe mancare la salsa di champagne e ostriche, potente ingrediente afrodisiaco.

Se il vostro san Valentino da sogno è poco lavoro, poche pentole e tanto gusto, allora meglio puntare su una cena romantica in locali davvero romantici. Per gli amici di Milano, ecco i 10 ristoranti più adatti per gli innamorati del capoluogo lombardo – diverse serate tematiche, per tutti i budget, aspettano con ansia gli innamorati meneghini! Non è da meno la grande capitale, Roma, che in quanto a locali romantici per la Cena di San Valentino non è da meno al capoluogo del Nord. Ma non vi preoccupate! Abbiamo stilato tante altre liste di locali romantici per la festa degli innamorati per tante altre città, italiane e non: Napoli, Genova, Bologna e Torino non potevano di certo mancare nella lista, così come due tra le città più romantiche del mondo: Verona e Parigi.

Se siete in cerca di altre idee originali per organizzare una romantica serata in occasione della festa degli innamorati, qui vi proponiamo 5 idee gourmet per San Valentino e 5 dolcissimi alberghi per trascorrere un week end goloso e intimo.

Buona Festa degli Innamorati da UnaDonna!


Vedi altri articoli su: Eventi | Idee regalo San Valentino | San Valentino | Viaggi San Valentino |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *