A partire da stasera, venerdì 8 dicembre, Ludovico Einaudi sarà al Teatro Dal Verme di Milano con una serie di concerti fino al 17 Dicembre e poi il 20 Dicembre sarà invece a Torino.
Il pianista e compositore italiano delizierà il pubblico con la sua musica, molto apprezzata sia in Italia che all’estero. Molti si sono chiesti il motivo di così tante date presenti tutte a Milano, mentre secondo alcuni avrebbe potuto fare diversi concerti sparsi per tutta Italia.
Einaudi ha iniziato la sua carriera come compositore classico, in seguito ha incorporato altri stili e generi, tra cui pop, rock e musica popolare. L’ultimo album è uscito nel 2015 e prende il nome di “Elements”.
Negli scorsi mesi di ottobre e novembre, Einaudi ha presentato la sua musica in concerto in America (Los Angeles, Miami, Boston, Toronto, San Francisco) con un grandissimo successo.
Ecco le date dei concerti dei prossimi giorni:
08/12 Milano, Teatro Dal Verme
09/12 Milano, Teatro Dal Verme
10/12 Milano, Teatro Dal Verme
12/12 Milano, Teatro Dal Verme
13/12 Milano, Teatro Dal Verme
14/12 Milano, Teatro Dal Verme
15/12 Milano, Teatro Dal Verme
16/12 Milano, Teatro Dal Verme
17/12 Milano, Teatro Dal Verme
I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale di Ticket One, molte di queste date sono già in SOLD OUT, perciò ne sono state aggiunte altre, i cui biglietti possono essere acquistati solo online.
Sarà certamente uno spettacolo molto particolare e da non perdere assolutamente, perciò affrettatevi se non volete perdervelo, i biglietti stanno per terminare!