Dopo la pausa estiva ecco le star Top e le star Flop

Nina Moric che insulta Belen, Avril Lavigne e Megan Fox sulla soglia del divorzio, Cameron Diaz in dolce attesa e la trasformazione di Adele. Ecco un assaggio delle celebs più chiacchierate dopo la pausa estiva

Avril Lavigne e l'ex marito Chad Kroeger
Avril Lavigne e l'ex marito Chad Kroeger
  • Avril Lavigne e l'ex marito Chad Kroeger
  • Adele
  • Adele ha cambiato stile di vita
  • Belen Rodriguez
  • La bellissima showgirl Belen
  • La modella e showgirl croata Nina Moric
  • Megan Fox
  • Cameron Diaz felice e sorridente
  • Adele si prepara allo show

Le vacanze sono ormai concluse e tutte siamo pronte a rientrare in città e a riprendere in mano la nostra quotidianità fatta di lavoro, famiglia e amici, mentre noi, come di consueto, riprendiamo la nostra classifica delle star Top e Flop che vi accompagnerà per tutta la stagione.

Un appuntamento fisso e ormai immancabile per raccontare le notizie più hot delle celebs di casa nostra e d’oltreoceano e per ricordarci che anche loro non sono perfette!

Oggi la nostra classifica comprende sia le star top sia le star flop. Scopriamole insieme!

Celebs e cambiamenti: Adele e Cameron Diaz

Adele e Cameron Diaz, due star che stanno attraversando un periodo di importanti cambiamenti.

Sì, perché la bellissima attrice, che lo scorso 30 agosto ha spento 43 candeline, è probabilmente in dolce attesa. Cosa che non ci meraviglierebbe visto che Cameron Diaz è solita stupire. Infatti, chi non ricorda il suo matrimonio con Benji Madden, leader di Good Charlotte, nozze celebrate all’oscuro di stampa e gossip nella meravigliosa villa a Los Angeles.

Adesso però, l’attrice hollywoodiana non è riuscita a scappare dai fotografi che hanno avvistatato i  due piccioncini fare shopping da Petit Trésor, famosa boutique per bambini.

Da qui si è scatenata una valanga di rumors davvero insistenti, secondo cui la nostra Cameron sia finalmente in attesa della cicogna.

Benji Madden ha subito smentito le voci dicendo che lo shopping nel baby store era per i loro nipotini Sparrow e Harlow. Comunque, ragazze mie i conti non tornano perché i due nipoti in questione hanno rispettivamente 5 e 7 anni, mentre la boutique nella quale è stata pizzicata la coppia propone abbigliamento per neonati.

Allora perché mentire? Forse per scaramanzia o magari perché, come moltissime donne in dolce attesa, anche l’attrice vuole aspettare di entrare nel terzo mese prima di ufficializzare la bellissima notizia?

In ogni caso noi tifiamo per Cameron e ci auguriamo di cuore che possa finalmente coronare il bellissimo sogno di diventare mamma!

Altra star al top di questa settimana è la famosa cantante Adele. Perché è entrata nella nostra classifica? È presto detto!

Adele, la cui voce ha incantato ed emozionato milioni e milioni di persone, sta attraversando un periodo di importanti cambiamenti e di radicale trasformazione.

Sì, perché la cantante ha cambiato totalmente stile di vita: ha smesso di fumare, segue una dieta vegetariana, ha pubblicato un nuovo album e ha detto addio a 68 kg.

Una donna forte e un’artista talentuosa, che ha saputo guadagnarsi la simpatia del pubblico femminile non solo grazie alle sue canzoni, ma anche per il deciso rifiuto di omologarsi agli standard fisici dello showbiz. Infatti, mentre muoveva i suoi primi passi nel mondo della musica, Adele era decisamente sovrappeso e a chi le chiedeva se si sentisse a disagio per la sua fisicità, lei con il sorriso sulle labbra rispondeva di essere una cantante e non una modella.

Cosa è successo oggi? Beh, la nostra cantante ha subito una vera e propria metamorfosi culminata con la perdita di ben 68 chili. La domanda di noi tutte nasce spontanea: “Ma come avrà fatto?”

La cantante ha spiegato alla stampa che ha deciso di cambiare totalmente stile di vita: segue una dieta vegetariana, ha eliminato tutte le bevande gassate, i dolci e gli alimenti contenenti zuccheri raffinati. In più, si dedica allo sport e in particolare al pilates al quale ha aggiunto lunghe passeggiate a passo svelto e, cosa più importante, ha smesso di fumare!

Un cambiamento seguito da alcune critiche, perché tutte coloro che vedevano in Adele un modello alternativo di bellezza si sentono un po’ tradite, ma la cantante ha ribadito di aver voluto perdere peso esclusivamente per la sua salute, non solo fisica, ma soprattutto mentale.

Bravissima Adele, noi tifiamo per te e apprezziamo il tuo cambiamento, un vero e proprio esempio da seguire per dire no al fumo!

Star e divorzi: Avril Lavigne e Megan Fox

Avril Lavigne guarita da una terribile malattia ha annunciato sui social l’imminente separazione dal frontman dei Nickelback, Chad Kroeger.

Ebbene sì, dopo due anni di matrimonio le due popstar si separano e a darne la notizia è stata proprio Avril con un post su Instagram: “È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili”. E ancora: “Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre e l’uno si prenderà sempre cura dell’altro. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan”.

Per la cantante canadese si tratta del secondo matrimonio fallito, il primo con il cantante dei Sum41, Deryck Whibley, durò 3 anni e giunse al capolinea nel 2009.

Un vero e proprio flop d’amore per la nostra Avril, che però è riuscita a guarire definitivamente da una terribile malattia che l’affliggeva da ben un anno. Forza Avril!

Continuiamo la nostra classifica dei Flop e, parlando di divorzi, non potevamo non parlare della crisi fra la straordinaria Megan Fox e Brian Austin Green, l’attore bello e ribelle della serie che spopolò negli anni ‘90 Beverly Hills.

Sposati nel 2010, dopo una love story di ben 11 anni, è aria di crisi insanabile fra Megan Fox e Brian Austin Green. Infatti, ciò che sembrava essere una rottura passeggera si è rivelata un vero e proprio addio e così, la storia d’amore fra le due star di Hollywood è arrivata definitivamente al capolinea!

Aria di tempesta e di divorzio, ecco ciò che tira fra Brian Austin Green e la bellissima Megan Fox, che a causa di differenze inconciliabili ha deciso di mettere fine al loro matrimonio.

Ma quali sono le cause reali di questa decisione? Nulla è certo, ma si vocifera che la colpa sia tutta colpa degli impegni lavorativi di lei. «È la classica storia di Hollywood di due persone in due diverse fasi della vita e della carriera», ha raccontato una fonte vicina alla coppia a People. «Lei è giovane, molto hot e particolarmente richiesta, vuole andare avanti con la sua carriera, lui voleva trascorrere con Megan più tempo di quanto lei potesse dedicargli».

Altro flop per una coppia che sembrava solida, con un matrimonio felice e due bambini, Noah di tre anni e Bodhi di uno e mezzo, per i quali pare che la madre abbia chiesto la custodia congiunta, un buon segnale che fa sperare che fra i due genitori non siano in corso battaglie legali.

Guerra social fra Nina Moric e Belen Rodriguez

Nina Moric e Belen Rodriguez, due donne da sempre in primo piano fra gossip, litigi e amori: ecco ciò che accomuna le due showgirl fra le quali, al rientro dalle vacanze, si è scatenata una vera e propria battaglia virtuale.

Ma cosa è accaduto in realtà? Ebbene, la modella croata ha gratuitamente attaccato la showgirl argentina su Instagram con testuali parole: “Belen era un cesso e sembra un trans brutto”.

La risposta non si è fatta di certo attendere, ed ecco Belen al contrattacco: “Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia. È colpa del suo drastico squilibrio mentale”. E continua: “Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”.

Ci risiamo, la bella Nina è di nuovo travolta dall’onda del gossip non solo per aver insultato la collega, ma anche e soprattutto per un’altra terribile vicenda. Pare infatti che la showgirl abbia offeso un ragazzo disabile: Manuel Pecchenini.

Una vicenda ormai chiarita. Infatti il ragazzo, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato che la Moric lo ha contattato per chiarirsi, scusarsi e incontrarsi in modo tale da porre fine ai rumors.

Nina è scivolata su una buccia di banana ma, secondo la modella, il terribile flop è stato causato da un hacker che si sarebbe impossessato del suo profilo Instagram spacciandosi per lei e sparando a zero su tutti. Sarà vero?! La risposta la lasciamo ai posteri.

 

Se sotto l’ombrellone avete perso le notizie sulle coppie vip più hot dell’estate 2015, non vi resta che recuperare leggendo qui!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *